annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dbrh Visualizza il messaggio
    Dove li hai trovati qst test di logica?

Se vai su www.burocropoli.it selezioni il concorso beni culturali e vedrai che tra i vari argomenti c'è anche la logica. Non sarà lo stesso concorso ma la logica è uguale i ogni caso, no?

Commenta

Certo ke l ho salvata....il problema penso sia il modo di come l ho salvata... perchè nn me la fa più aprire, dice che è una procedura riservata...ora nn ricordo esattamente.
      ok grazie cmq x la risposta,molto gentile

Commenta

Originariamente inviato da F&F Visualizza il messaggio
        Certo ke l ho salvata....il problema penso sia il modo di come l ho salvata... perchè nn me la fa più aprire, dice che è una procedura riservata...ora nn ricordo esattamente.
        ok grazie cmq x la risposta,molto gentile
        prego, io lo salvata in pdf e ancora oggi me l'apre tranquillamente....cmq non ti preoccupare nulla di grave....

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
          presumo che metteranno dei banchetti...poi non sò
          mah,lo spero vivamente perchè già l'inps si fa al palalottomatica...

Commenta

quindi nn l ho salvata in pdf
            mi metto a fare i quiz che è meglio......
            ciao

Commenta

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
              Scusate ma qualcuno fa anche quel concorso al consiglio della regione lazio - 20 posti?
              ciao cammarota.io dovrei andarlo a fare il 4 agosto.codice 02.tu invece?

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
                ciao cammarota.io dovrei andarlo a fare il 4 agosto.codice 02.tu invece?
                Io mi sono iscritta ai due concorsi a 20 posti. Il codice ora non ce l'ho sotto mano. Ce l'ho uno il 31 luglio e l'altro introno ai primi di agosto. Ma stavo dicendo nel forum che non sono convinta di farli.

Commenta

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
                  Io mi sono iscritta ai due concorsi a 20 posti. Il codice ora non ce l'ho sotto mano. Ce l'ho uno il 31 luglio e l'altro introno ai primi di agosto. Ma stavo dicendo nel forum che non sono convinta di farli.
                  devo dire che anche io ho lo stesso problema sono un pò indecisa...anche perchè avevo già fatto gli altri due che si sono tenuti a fine maggio.uno per una sola risposta non l'ho passato...che tristezza.

Commenta

Originariamente inviato da ultimo.85 Visualizza il messaggio
                    scusate ragazzi..innanzitutto ottimo forum..io dovrei partecipare domani al concorso per 50 amministrativi..volevo chiedervi una cosa: siccome dovrebbe fare il concorso anche la mia ragazza ma in orari diversi, volevo chiedere se poi c'è un posto sicuro dove lei possa aspettare in tutta tranquillità..magari all'interno..non vorrei rimanesse ad aspettarmi fuori per ore da sola..è importante raga, per questo motivo potremmo anche decidere di non venire più..grazie mille a tutti!
                    Possibile tu non abbia sentito parlare del serial Killer del Palalottomatica? pare sia uno che ha partecipato al concorso i primi giorni di luglio e vuole decimare i concorrenti, ma non li leggi i giornali?

Commenta

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
                      Possibile tu non abbia sentito parlare del serial Killer del Palalottomatica? pare sia uno che ha partecipato al concorso i primi giorni di luglio e vuole decimare i concorrenti, ma non li leggi i giornali?

no, no, non spaventare ultimo.85 è uno dei pochi ragazzi dolci e protettivi che ci sono... la sua fidanzata è molto fortunata ...ultimo.85 puoi andare sicuro a Roma per il concorso...
                      Ultima modifica di veronika77; 09-07-2009, 15:43.

Commenta

Sto operando...
                      X