annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Attenzine

Ragazzi quando potete rispondetemi è vero che i risultati si possono vedere dopo 2 o 3 giorni dalla espletamente della prova?
    grazie

Commenta

Originariamente inviato da deybad Visualizza il messaggio
      Ragazzi quando potete rispondetemi è vero che i risultati si possono vedere dopo 2 o 3 giorni dalla espletamente della prova?
      grazie
      I risultati si vedranno solo dal 22 in poi

Commenta

Originariamente inviato da deybad Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, ieri ho fatto la preselezione....li ho trovati abbastanza onesti.
        Hanno detto che con la password sarà possibile visualizzare il questionaro toccato a ciascuno di noi, con le risposte che abbiamo dato....il che mi sembra molto alla luce del sole...
        Per mi sorge un dubbio, uscendo dalla palalottomatica ho incontrato un ragazzo, lui mi stava dicendo che sarà possibile conoscere i propri risultati nel giro di 2 o 3 giorni dall'espletamento della preselezione ...nel mio caso giovedi....
        La domanda è hanno capito bene? perchè io nel caos e per l'emozione ho capito che i risultati delle preselezione si sapranno il 22!!!
        Un altra cosa che non sò se non ho capito io o non hanno detto è quanti quiz si devono superare per accedere alle prove vero e proprie.
        Qualcuno di voi, più sveglio di me sa darmi delucidazioni?
        Grazie mille Teresa
        PS. in bocca a lupo a chi deve ancora fare quiz quiz e quiz
        Ciao,
        girano tante voci qui nel forum. La graduatoria e i test si potranno visionare solamente a partire dal 22 luglio. E non c'è un numero predefinito di domande con cui si passa visto che la graduatoria sarà formata in base al punteggio raggiunto da tutti i candidati. Quindi si partirà dal più bravo a scendere.

Commenta

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
          Ciao,
          girano tante voci qui nel forum. La graduatoria e i test si potranno visionare solamente a partire dal 22 luglio. E non c'è un numero predefinito di domande con cui si passa visto che la graduatoria sarà formata in base al punteggio raggiunto da tutti i candidati. Quindi si partirà dal più bravo a scendere.
          Che bello, allora con i miei 80 quiz dovrei risultare 240.890 esimo!!!

Commenta

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
            Che bello, allora con i miei 80 quiz dovrei risultare 240.890 esimo!!!
            Pure io mi sto arrovellando. Non vedo l'ora che esca sta benedetta graduatoria. Così di conseguenza o mi metto l'anima in pace o mi butto a studiare a capofitto tutta l'estate.
            Dai non essere così negativo. Per adesso abbiamo ancora una speranza, chi più chi meno.

Commenta

documenti

io non ho ancora ricevuto la tessera sanitaria. qualcuno che ha gia fatto i test sa se va bene anche il codice fiscale, oltre alla carta di identità?

Commenta

Originariamente inviato da manduca Visualizza il messaggio
                io non ho ancora ricevuto la tessera sanitaria. qualcuno che ha gia fatto i test sa se va bene anche il codice fiscale, oltre alla carta di identità?

A me non l'hanno neanche chiesta. Hanno chiesto solo un documento di riconoscimento e basta.

Commenta

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
                  Pure io mi sto arrovellando. Non vedo l'ora che esca sta benedetta graduatoria. Così di conseguenza o mi metto l'anima in pace o mi butto a studiare a capofitto tutta l'estate.
                  Dai non essere così negativo. Per adesso abbiamo ancora una speranza, chi più chi meno.
                  Ciao cammarota, sono tranquillissimo, ho iniziato a fare i quiz solo da qualche giorno e fino al 16 dovrei arrivare anche ad 85... hi hi dai scherzo...

Commenta

Ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff fffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da MrMoon Visualizza il messaggio
                      Ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff fffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      tranquillo tanto avremo cento domande tutte uguali, in particolare questa:
                      Domanda n.14 - Diritto del lavoro e Legislazione sociale
                      Lo sciopero può considerarsi la principale forma di autotutela dei lavoratori. Quando consiste nel rifiuto collettivo di prestare lo straordinario richiesto dal datore di lavoro ai sensi del contratto collettivo è detto....

A) Sciopero dello straordinario.
                      B) Sciopero a singhiozzo
                      C) Sciopero a scacchiera

Commenta

Sto operando...
                      X