annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova ORALE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma secondo voi dal momento dei risultati agli orali veri e propri quanto tempo passerà?

Commenta

ti rispondo in correzione scritti per non andare OT. Ma carmencarla non è il tuo vero nome, no?

Commenta

Originariamente inviato da carmencarla Visualizza il messaggio
        ma secondo voi dal momento dei risultati agli orali veri e propri quanto tempo passerà?

20 giorni come da bando. Cioè se ad es. i risultati degli scritti si sapranno il 1° febbraio, orali a partire dal 21 febbraio

Commenta

grazie! certo che ricordo gli scritti...come potrei dimenticare quei mesi di fuoco? spero almeno ne sia valsa la pena, ma questo non si può sapere..per ora!

p.s. perchè carmencarla nn dovrebbe essere il mio vero nome?

Commenta

Ciao Carmencarla, sono nuova del forum...anche io ho fatto gli scritti in quel mese di fuoco.....mi farebbe piacere, se ti va, se stai stud per gli orali e su quali testi!!!!!
            Grazie mille

Commenta

Ma diritto civile sarebbe diritto privato ad esclusione di cosa??? Non vorrei studiare tutto il manuale di privato... Help!!

Commenta

Originariamente inviato da barbarella09 Visualizza il messaggio
                Ciao Carmencarla, sono nuova del forum...anche io ho fatto gli scritti in quel mese di fuoco.....mi farebbe piacere, se ti va, se stai stud per gli orali e su quali testi!!!!!
                Grazie mille

Ciao barbarella, io sto studiando ogni materia dai compendi simone..l'unico dubbio che ho riguarda civile! il compendio tratta tutto in modo sintetico, sarà sufficiente?
                A presto

Commenta

Ciao Carmencarla, allora tu già sai stud.....ma come sono andati gli scritti?Hai già finito il programma?
                  io in qsto periodo ho un po' di casini...e poi a breve ho l'esame di avv.....spero dopo le feste di iniziare a stud!!!so che i compendi simoni sono fatti bene.....magari puoi integrare con il codice!!!!!A presto e buona domaenica

Commenta

Originariamente inviato da barbarella09 Visualizza il messaggio
                    Ciao Carmencarla, allora tu già sai stud.....ma come sono andati gli scritti?Hai già finito il programma?
                    io in qsto periodo ho un po' di casini...e poi a breve ho l'esame di avv.....spero dopo le feste di iniziare a stud!!!so che i compendi simoni sono fatti bene.....magari puoi integrare con il codice!!!!!A presto e buona domaenica

Ciao! ti lascio il mio contatto msn, magari è più utile per scambiarci info:carmencarla@hotmail.it
                    Buona domenica anche a te;-)

Commenta

ciao barbarella09. anch'io sono nelle tue stesse condizioni: ho sostenuto gli orali per esame di avvocato il 19 novembre, e devo ancora iniziare a studiare per gli orali Inail...sempre ammesso di aver superato gli scritti. che dilemma!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X