ma secondo voi dal momento dei risultati agli orali veri e propri quanto tempo passerà?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova ORALE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carmencarla Visualizza il messaggioma secondo voi dal momento dei risultati agli orali veri e propri quanto tempo passerà?
20 giorni come da bando. Cioè se ad es. i risultati degli scritti si sapranno il 1° febbraio, orali a partire dal 21 febbraio
Commenta
-
Originariamente inviato da barbarella09 Visualizza il messaggioCiao Carmencarla, sono nuova del forum...anche io ho fatto gli scritti in quel mese di fuoco.....mi farebbe piacere, se ti va, se stai stud per gli orali e su quali testi!!!!!
Grazie mille
Ciao barbarella, io sto studiando ogni materia dai compendi simone..l'unico dubbio che ho riguarda civile! il compendio tratta tutto in modo sintetico, sarà sufficiente?
A presto
Commenta
-
Ciao Carmencarla, allora tu già sai stud.....ma come sono andati gli scritti?Hai già finito il programma?
io in qsto periodo ho un po' di casini...e poi a breve ho l'esame di avv.....spero dopo le feste di iniziare a stud!!!so che i compendi simoni sono fatti bene.....magari puoi integrare con il codice!!!!!A presto e buona domaenica
Commenta
-
Originariamente inviato da barbarella09 Visualizza il messaggioCiao Carmencarla, allora tu già sai stud.....ma come sono andati gli scritti?Hai già finito il programma?
io in qsto periodo ho un po' di casini...e poi a breve ho l'esame di avv.....spero dopo le feste di iniziare a stud!!!so che i compendi simoni sono fatti bene.....magari puoi integrare con il codice!!!!!A presto e buona domaenica
Ciao! ti lascio il mio contatto msn, magari è più utile per scambiarci info:carmencarla@hotmail.it
Buona domenica anche a te;-)
Commenta
Commenta