annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova ORALE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se il 28 esce banca dati inps che fate?

hanno iniziato credo, perchè all ufficio concorsi dicono "tutto è in mano alla commissione" , per la correzione almeno 3 mesi non credo meno. ma quando e se esce banca dati inps 108 e 50 mollate studio inail per dedicarvi ai quiz o fate entrambe le cose???

Commenta

dai speriamo rimandino ancora un po' di giorni
      [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da blandina Visualizza il messaggio
        hanno iniziato credo, perchè all ufficio concorsi dicono "tutto è in mano alla commissione" , per la correzione almeno 3 mesi non credo meno. ma quando e se esce banca dati inps 108 e 50 mollate studio inail per dedicarvi ai quiz o fate entrambe le cose???
        in effetti questo è un bel dilemma...se avessimo la certezza dei risultati a gennaio, sarebbe meglio un ulteriore rinvio delle preselezioni inps, ma se i risultati degli scritti inail uscissero a marzo aprile ?

Commenta

qualcuno ha chiamato l'inail x avere info fresche sui risultati????l'inps ci sta mettendo una vita, ma rispondono al tel...dell'inail nessuna notizia...

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
            qualcuno ha chiamato l'inail x avere info fresche sui risultati????l'inps ci sta mettendo una vita, ma rispondono al tel...dell'inail nessuna notizia...
            io! tu hai fatto sia gli scritti inps 293 che quelli inail? e dall'inps non sai ancora i risultati?
            Boh....io ho fatto solo quelli inail, il giorno della 2° prova un membro della commissione mi disse che grosso modo i risultati si sarebbero saputi a inizio 2009

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
              io! tu hai fatto sia gli scritti inps 293 che quelli inail? e dall'inps non sai ancora i risultati?
              Boh....io ho fatto solo quelli inail, il giorno della 2° prova un membro della commissione mi disse che grosso modo i risultati si sarebbero saputi a inizio 2009
              ok...aspettiamo notizie fresche da chiunque ne abbia allora...

Commenta

ok...magari facci sapere anche notizie dall'inps...almeno x darci una regolata sulla tempistica!

Commenta

come fate

a studiare se non sapete i risultati degli scritti? io non so veramente a chi dare i resti. se mi preparo per l'orale dell'inail o per gli altri concorsi? voi che fate?

Commenta

E' difficile ma è necessario studiare già da ora, anche perchè si saprà solo una ventina di giorni prima l'esito degli scritti..e come faresti a preparare 5 materie in così pochi giorni?
                    A proposito, ma civile e penale secondo voi come vanno fatti? secondo me le materie più importanti sono amministrativo, previdenza e contabilità, visto che anche il libro inail della Maggioli tratta meglio queste 3, voi che ne pensate?

Commenta

cara federica purtroppo questa è una tortura a cui dobbiamo sottoporci...è estremamente difficile e stressante studiare senza sapere i risultati degli scritti, ma comunque bisogna farlo, poichè devi considerare che quando usciranno gli esiti, quelli di noi che lo supereranno, avranno non più di 20\30 giorni per preparare gli orali, ed è umanamente impossibile in un arco temporale così ristretto studiare tutte quelle materie. quindi non resta che armarci di una pazienza infinita e mettersi sotto

Commenta

Sto operando...
                      X