Andiamo bene insomma...Ho come l'impressione chi i risultati usciranno ben che vada a fine marzo...Sarà che sono pessimista.Ma i risultati del concorso INPS sono usciti? potrebbe essere un valido paragone...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova ORALE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carmencarla Visualizza il messaggiosperiamo almeno che li stiano correggendo decentemente!!![FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]
Commenta
-
Scusatemi ma sapete con certezza che ci sono raccomandati o lo date x scontato sapendo come vanno le cose nella nostra Italietta?
Almeno ci potevano dare un pò di tempo in più x preparare gli scritti....non capisco il motivo di quella fretta se poi nulla si muove e non ci fanno levare in alcun modo il pensiero.
Voi siete tutti fiduciosi circa l'esito degli elaborati?
Commenta
-
Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggioeh adesso..Non chiedere troppo!!
E' vero, perdono!
Commenta
-
Originariamente inviato da Honeydrop Visualizza il messaggioRagazzi!! Ma diritto penale lo studiate tutto o solamente i delitti contro la P.A.?!? Perché ad esempio sul Maggioli tratta solo quella parte...
no...va fatta anche la parte generale, è importantissima, come si fa a trascurarla?
Commenta
-
Originariamente inviato da barbarella09 Visualizza il messaggioCiao Carla, tutto bene?
Come procede lo studio?non posso collegarsi su msn..ho letto su un forum (ma credo che si tratti di una sciocchezza!!!!!!) che al telefono dicono i risultati!!!!!!
In realtà non mi sembra molto credibile.....ma vorrei conferme ai miei dubbi!!!
A presto
Commenta
Commenta