annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova ORALE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Andiamo bene insomma...Ho come l'impressione chi i risultati usciranno ben che vada a fine marzo...Sarà che sono pessimista.Ma i risultati del concorso INPS sono usciti? potrebbe essere un valido paragone...
    [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Niente risultati INPS. Le commissioni cmq credo che siano diverse...sta di fatto che ci scandalizziamo dei 6 mesi che impiegano per correggere gli scritti dell'esame da avv, ma qui si supera ogni limite!

Commenta

speriamo almeno che li stiano correggendo decentemente!!!

Commenta

Originariamente inviato da carmencarla Visualizza il messaggio
          speriamo almeno che li stiano correggendo decentemente!!!
          eh adesso..Non chiedere troppo!!
          [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Scusatemi ma sapete con certezza che ci sono raccomandati o lo date x scontato sapendo come vanno le cose nella nostra Italietta?
            Almeno ci potevano dare un pò di tempo in più x preparare gli scritti....non capisco il motivo di quella fretta se poi nulla si muove e non ci fanno levare in alcun modo il pensiero.
            Voi siete tutti fiduciosi circa l'esito degli elaborati?

Commenta

Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggio
              eh adesso..Non chiedere troppo!!

E' vero, perdono!

Commenta

Ragazzi!! Ma diritto penale lo studiate tutto o solamente i delitti contro la P.A.?!? Perché ad esempio sul Maggioli tratta solo quella parte...

Commenta

Ciao Carla, tutto bene?
                  Come procede lo studio?non posso collegarsi su msn..ho letto su un forum (ma credo che si tratti di una sciocchezza!!!!!!) che al telefono dicono i risultati!!!!!!
                  In realtà non mi sembra molto credibile.....ma vorrei conferme ai miei dubbi!!!
                  A presto

Commenta

Originariamente inviato da Honeydrop Visualizza il messaggio
                    Ragazzi!! Ma diritto penale lo studiate tutto o solamente i delitti contro la P.A.?!? Perché ad esempio sul Maggioli tratta solo quella parte...

no...va fatta anche la parte generale, è importantissima, come si fa a trascurarla?

Commenta

Originariamente inviato da barbarella09 Visualizza il messaggio
                      Ciao Carla, tutto bene?
                      Come procede lo studio?non posso collegarsi su msn..ho letto su un forum (ma credo che si tratti di una sciocchezza!!!!!!) che al telefono dicono i risultati!!!!!!
                      In realtà non mi sembra molto credibile.....ma vorrei conferme ai miei dubbi!!!
                      A presto
                      ...io ho sentito dire che gli asini volano...

Commenta

Sto operando...
                      X