annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova ORALE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questa è la prova del mio carisma naturale!

Commenta

Ragazzi qualcuno potrebbe consigliarmi un buon testo dove approfondire gli argomenti riguardanti infortuni e malattie professionali, visto che fino ad ora avevo studiato solo sul manuale omni della simone. Un grazie anticipato a chi vorrà aiutarmi

Commenta

scusate ma il calendario degli orali è uscito? sul sito inail io nn riesco a visualizzare nulla..potreste darmi una mano in tal senso? grazie!

Commenta

Un enorme in bocca al lupo a tutti quelli che sosterranno l'orale!

Commenta

domani anch'io andrò a comprare qualcosa per legislazione sociale...consigli? vado sul Compendio di diritto del lavoro e previdenza sociale del 2009 o sul manuale L'Assicurazione Obbligatoria contro gli Infortuni sul Lavoro e le Malattie Professionali del 2008? peraltro avevo il Cinelli, studiato poco e male prima dello scritto...

su amministrativo penale e civile grazie alla mia deliziosa pratica forense son già pieno di testi di varie dimensioni...dal riassuntino al tomo enciclopedico

Commenta

Originariamente inviato da carmencarla Visualizza il messaggio
              scusate ma il calendario degli orali è uscito? sul sito inail io nn riesco a visualizzare nulla..potreste darmi una mano in tal senso? grazie!
              Il calendario non è uscito ma, ricostruendo tutto quello che nel forum è stato scritto, si desume che la lettera estratta sia la V e che si comincia il 20 luglio. Sul sito trovi solo l'elenco degli ammessi purtroppo...

Commenta

Originariamente inviato da titi Visualizza il messaggio
                Il calendario non è uscito ma, ricostruendo tutto quello che nel forum è stato scritto, si desume che la lettera estratta sia la V e che si comincia il 20 luglio. Sul sito trovi solo l'elenco degli ammessi purtroppo...
                da quello che ho capito io, si comincia il 21 luglio.
                [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da Jimmy Visualizza il messaggio
                  domani anch'io andrò a comprare qualcosa per legislazione sociale...consigli? vado sul Compendio di diritto del lavoro e previdenza sociale del 2009 o sul manuale L'Assicurazione Obbligatoria contro gli Infortuni sul Lavoro e le Malattie Professionali del 2008? peraltro avevo il Cinelli, studiato poco e male prima dello scritto...

su amministrativo penale e civile grazie alla mia deliziosa pratica forense son già pieno di testi di varie dimensioni...dal riassuntino al tomo enciclopedico
                  ho il tuo stesso dubbio.
                  l'ideale sarebbe stato un compendio specifico di legislazione sociale, anzichè il compendio comprensivo di diritto del lavoro.
                  Il testo più adatto sarebbe il manuale di legislazione e previdenza sociale (sempre Simone), ma sono troppe pagine

Commenta

Visto il poco tempo a disposizione (ho la prova orale il 28 Luglio ) , vorrei approfondire solo la parte relativa agli infortuni e mal. prof. e non tutta legislazione. Per questo vi chiedevo se conoscevate un buon testo. Grazie Jimmy

Commenta

l'unica cosa certa in questo momento è che l'attuale calendario è dal 21 al 29 luglio... dalla V a Be

Commenta

Sto operando...
                      X