Questa è la prova del mio carisma naturale!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova ORALE
Comprimi
X
-
domani anch'io andrò a comprare qualcosa per legislazione sociale...consigli? vado sul Compendio di diritto del lavoro e previdenza sociale del 2009 o sul manuale L'Assicurazione Obbligatoria contro gli Infortuni sul Lavoro e le Malattie Professionali del 2008? peraltro avevo il Cinelli, studiato poco e male prima dello scritto...
su amministrativo penale e civile grazie alla mia deliziosa pratica forense son già pieno di testi di varie dimensioni...dal riassuntino al tomo enciclopedico
Commenta
-
Originariamente inviato da carmencarla Visualizza il messaggioscusate ma il calendario degli orali è uscito? sul sito inail io nn riesco a visualizzare nulla..potreste darmi una mano in tal senso? grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da titi Visualizza il messaggioIl calendario non è uscito ma, ricostruendo tutto quello che nel forum è stato scritto, si desume che la lettera estratta sia la V e che si comincia il 20 luglio. Sul sito trovi solo l'elenco degli ammessi purtroppo...[SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimmy Visualizza il messaggiodomani anch'io andrò a comprare qualcosa per legislazione sociale...consigli? vado sul Compendio di diritto del lavoro e previdenza sociale del 2009 o sul manuale L'Assicurazione Obbligatoria contro gli Infortuni sul Lavoro e le Malattie Professionali del 2008? peraltro avevo il Cinelli, studiato poco e male prima dello scritto...
su amministrativo penale e civile grazie alla mia deliziosa pratica forense son già pieno di testi di varie dimensioni...dal riassuntino al tomo enciclopedico
l'ideale sarebbe stato un compendio specifico di legislazione sociale, anzichè il compendio comprensivo di diritto del lavoro.
Il testo più adatto sarebbe il manuale di legislazione e previdenza sociale (sempre Simone), ma sono troppe pagine
Commenta
Commenta