annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova ORALE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stelladelsud Visualizza il messaggio
    Ciao trator, per la parte che t'interessa molti usano il testo L65 della Simone di Casale-Murolo-Traficante. Prova a consultarlo.
    Un grande in bocca al lupo per gli orali.
    Crepi il lupo, e grazie mille x le info.

Commenta

spiegazione del comportamento della commissione:la commissione dopo aver scoperto fuga di notizie particolarmente precise nei forum su vari elementi della procedura concorsuale e con molti giorni d'anticipo è entrata nel panico.la situazione in questo momento è realmente drammatica.ecco il perchè del silenzio su tutto.

Commenta

Ciao, Airon! Ma queste sono tue supposizioni o hai fonti attendibili?

Commenta

x airon

che intendi per "realmente drammatica"?

Commenta

in che senso la situazione è drammatica? in tutti i concorsi purtroppo ci sono fughe di notizia

Commenta

la situazione è drammatica nel senso che i membri della commissione si erano scordati del concorso e avevano prenotato le vacanze ad agosto e ora han scoperto dai nostri formidabili forum che ci devono interrogare, e che non siamo tutti raccomandati, e quindi ci devono anche ascoltare e valutare!!
              povera commissione impanicata.

Commenta

Qui non si capisce più nulla!!! Ora si parla di lettera C a settembre...

Commenta

Jimmy, sei sempre il solito!

Commenta

dici che sono identificabile? all'orale mi diranno "ah lei è quello che fa lo spiritoso"... cambio nick? ma no dai..

Commenta

sono solo mie supposizioni su cui vi invito a valutare affinchè ognuno si faccia la propria rispettabile idea conforme o non conforme alla mia.io non voglio influenzare nessuno di voi e vi invito a continuare a studiare intensamente.
                      1 punto. leggendo vari post ho letto che spesso l'ufficio concorsi rispondendo scortesemente a chi chiedeva informazioni circa voti o date di esami diceva"andate a vedere nei forum che lì tanto c'è scritto tutto".quindi sono a conoscenza dei forum e non sono contenti di quello che c'è scritto.
                      2 punto. vari post hanno rilevato con molti giorni d'anticipo dati come numero degli ammessi,data inizio orali,lettera estratta etc.
                      ora mettetevi nei panni della commissione,io credo che qualche preoccupazione ci sia per vari motivi. qualcuno nel presentare ricorso potrebbe fare riferimento ai post dei vari forum lamentando la correttezza della procedura mentre altri potrebbero addirittura presentare una denuncia all'autorità giudiziara competente affinchè si possa aprire un'inchiesta.
                      io penso che chiunque al posto della commissione avrebbe tale preoccupazione.

Commenta

Sto operando...
                      X