annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova ORALE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ORION68 Visualizza il messaggio
    E' assurdo che stiano interrogando anche in diritto commerciale, nel bando c'è scritto "diritto civile", mica "diritto privato"!
    eh si! ora bisogna procurarsi un ulteriore "compendio" !
    [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

    Commenta


      me la sono chiamata....domanda di commerciale....è assurdo dopo aver studiato tanto essere fregati così su di una materia non specificata nel bando...sono incavolato nero, ma tanto ormai è andata

      Commenta


        trator, in che giorno hai avuto l'orale? e che domande ti sono capitate? Alle altre hai saputo rispondere?
        [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

        Commenta


          Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio
          me la sono chiamata....domanda di commerciale....è assurdo dopo aver studiato tanto essere fregati così su di una materia non specificata nel bando...sono incavolato nero, ma tanto ormai è andata

          è andata in che senso ? Ce l'hai fatta ?
          speranzoso

          Commenta


            Originariamente inviato da vecchietto Visualizza il messaggio
            è andata in che senso ? Ce l'hai fatta ?
            Si l'ho passato ma ho preso un voto molto basso (24) in quanto alla domanda di commerciale ho detto poco e male ciò che ricordavo dell'università. Comunque se vi può essere utile queste sono le domande che mi hanno fatto.
            Amministrativo:Provvedimento amministrativo
            Legislazione :Minimale retributivo per calcolo pensione
            Penale : Recidiva
            Commerciale : Titoli di credito
            Contabilità : Gestioni fuori bilancio

            Vecchietto è andata nel senso che ormai sono fuori, considerato anche il voto basso dello scritto. In bocca al lupo a tutti voi.

            Commenta


              titoli di credito?!?!

              noooooo...anche i titoli di credito chiedono?!?!
              cmq caro trator,non demordere:magari non sarai fra i vincitori,ma è cmq importante essere fra gli idonei..e poi,siamo ancora all'inizio,pertanto non si possono fare calcoli ai fini della graduatoria..un'ultima domanda:ti hanno chiesto titoli di credito in generale o qche titolo nello specifico?!?!grazie






              Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio
              Si l'ho passato ma ho preso un voto molto basso (24) in quanto alla domanda di commerciale ho detto poco e male ciò che ricordavo dell'università. Comunque se vi può essere utile queste sono le domande che mi hanno fatto.
              Amministrativo:Provvedimento amministrativo
              Legislazione :Minimale retributivo per calcolo pensione
              Penale : Recidiva
              Commerciale : Titoli di credito
              Contabilità : Gestioni fuori bilancio

              Vecchietto è andata nel senso che ormai sono fuori, considerato anche il voto basso dello scritto. In bocca al lupo a tutti voi.

              Commenta


                Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio
                Si l'ho passato ma ho preso un voto molto basso (24) in quanto alla domanda di commerciale ho detto poco e male ciò che ricordavo dell'università. Comunque se vi può essere utile queste sono le domande che mi hanno fatto.
                Amministrativo:Provvedimento amministrativo
                Legislazione :Minimale retributivo per calcolo pensione
                Penale : Recidiva
                Commerciale : Titoli di credito
                Contabilità : Gestioni fuori bilancio

                Vecchietto è andata nel senso che ormai sono fuori, considerato anche il voto basso dello scritto. In bocca al lupo a tutti voi.
                Beh ancora non è detta l'ultima parola, anche se non si entra tra i vincitori (e non è detto che tu non lo sia) c'è il discorso sugli idonei che prima o poi entrano lo stesso.
                Devo dire che le domande sono difficili, addirittura i titoli di credito, boh.
                speranzoso

                Commenta


                  Per tutti i non ammessi........
                  Ho fatto l'accesso agli atti assieme ad altre quattro persone e ci siamo accorti che i compiti per noi non inseriti nell'elenco dei raccomandati non sono stati corretti, il voto per tutti è 18 e che la scheda di valutazione è sostanzialmente uguale....
                  Questo sta a significare che si consumata la solita porcata all'italiana..
                  Uniamoci e, oltre a fare ricorso al TAR, contattiamo le Jene, o striscia la notizia per far risaltare il tutto all'attenzione dell'Italia intera...
                  La mia e-mail è malo.78@libero.it

                  Commenta


                    Per Trator

                    Ciao,Trator! in che giorno sei stato interrogato?
                    Poichè un'amica mi ha dettato per telefono alcune domande, volevo capire se ha saltato quella sui titoli di credito!
                    Grazie!

                    Commenta


                      Per malo78

                      L'accesso agli atti è stato differito a fine procedura... Quindi non stai dicendo la verità. Ormai non ci si può fidare più di nessuno!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X