me la sono chiamata....domanda di commerciale....è assurdo dopo aver studiato tanto essere fregati così su di una materia non specificata nel bando...sono incavolato nero, ma tanto ormai è andata
me la sono chiamata....domanda di commerciale....è assurdo dopo aver studiato tanto essere fregati così su di una materia non specificata nel bando...sono incavolato nero, ma tanto ormai è andata
Si l'ho passato ma ho preso un voto molto basso (24) in quanto alla domanda di commerciale ho detto poco e male ciò che ricordavo dell'università. Comunque se vi può essere utile queste sono le domande che mi hanno fatto.
Amministrativo:Provvedimento amministrativo
Legislazione :Minimale retributivo per calcolo pensione
Penale : Recidiva
Commerciale : Titoli di credito
Contabilità : Gestioni fuori bilancio
Vecchietto è andata nel senso che ormai sono fuori, considerato anche il voto basso dello scritto. In bocca al lupo a tutti voi.
noooooo...anche i titoli di credito chiedono?!?!
cmq caro trator,non demordere:magari non sarai fra i vincitori,ma è cmq importante essere fra gli idonei..e poi,siamo ancora all'inizio,pertanto non si possono fare calcoli ai fini della graduatoria..un'ultima domanda:ti hanno chiesto titoli di credito in generale o qche titolo nello specifico?!?!grazie
Si l'ho passato ma ho preso un voto molto basso (24) in quanto alla domanda di commerciale ho detto poco e male ciò che ricordavo dell'università. Comunque se vi può essere utile queste sono le domande che mi hanno fatto.
Vecchietto è andata nel senso che ormai sono fuori, considerato anche il voto basso dello scritto. In bocca al lupo a tutti voi.
Beh ancora non è detta l'ultima parola, anche se non si entra tra i vincitori (e non è detto che tu non lo sia) c'è il discorso sugli idonei che prima o poi entrano lo stesso.
Devo dire che le domande sono difficili, addirittura i titoli di credito, boh.
Per tutti i non ammessi........
Ho fatto l'accesso agli atti assieme ad altre quattro persone e ci siamo accorti che i compiti per noi non inseriti nell'elenco dei raccomandati non sono stati corretti, il voto per tutti è 18 e che la scheda di valutazione è sostanzialmente uguale....
Questo sta a significare che si consumata la solita porcata all'italiana..
Uniamoci e, oltre a fare ricorso al TAR, contattiamo le Jene, o striscia la notizia per far risaltare il tutto all'attenzione dell'Italia intera...
La mia e-mail è malo.78@libero.it
Ciao,Trator! in che giorno sei stato interrogato?
Poichè un'amica mi ha dettato per telefono alcune domande, volevo capire se ha saltato quella sui titoli di credito!
Grazie!
Commenta