Originariamente inviato da ORION68
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova ORALE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggiome la sono chiamata....domanda di commerciale....è assurdo dopo aver studiato tanto essere fregati così su di una materia non specificata nel bando...sono incavolato nero, ma tanto ormai è andata
è andata in che senso ? Ce l'hai fatta ?speranzoso
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchietto Visualizza il messaggioè andata in che senso ? Ce l'hai fatta ?
Amministrativo:Provvedimento amministrativo
Legislazione :Minimale retributivo per calcolo pensione
Penale : Recidiva
Commerciale : Titoli di credito
Contabilità : Gestioni fuori bilancio
Vecchietto è andata nel senso che ormai sono fuori, considerato anche il voto basso dello scritto. In bocca al lupo a tutti voi.
Commenta
-
titoli di credito?!?!
noooooo...anche i titoli di credito chiedono?!?!
cmq caro trator,non demordere:magari non sarai fra i vincitori,ma è cmq importante essere fra gli idonei..e poi,siamo ancora all'inizio,pertanto non si possono fare calcoli ai fini della graduatoria..un'ultima domanda:ti hanno chiesto titoli di credito in generale o qche titolo nello specifico?!?!grazie
Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggioSi l'ho passato ma ho preso un voto molto basso (24) in quanto alla domanda di commerciale ho detto poco e male ciò che ricordavo dell'università. Comunque se vi può essere utile queste sono le domande che mi hanno fatto.
Vecchietto è andata nel senso che ormai sono fuori, considerato anche il voto basso dello scritto. In bocca al lupo a tutti voi.
Commenta
-
Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggioSi l'ho passato ma ho preso un voto molto basso (24) in quanto alla domanda di commerciale ho detto poco e male ciò che ricordavo dell'università. Comunque se vi può essere utile queste sono le domande che mi hanno fatto.
Devo dire che le domande sono difficili, addirittura i titoli di credito, boh.speranzoso
Commenta
-
Per tutti i non ammessi........
Ho fatto l'accesso agli atti assieme ad altre quattro persone e ci siamo accorti che i compiti per noi non inseriti nell'elenco dei raccomandati non sono stati corretti, il voto per tutti è 18 e che la scheda di valutazione è sostanzialmente uguale....
Questo sta a significare che si consumata la solita porcata all'italiana..
Uniamoci e, oltre a fare ricorso al TAR, contattiamo le Jene, o striscia la notizia per far risaltare il tutto all'attenzione dell'Italia intera...
La mia e-mail è malo.78@libero.it
Commenta
Commenta