annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova ORALE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vecchietto Visualizza il messaggio
    tutti in ferie eh, nessuno scrive più ?.
    Prima di ferragosto mi è arriva la raccomandata, con la data delle prove orali.
    Grande delusione per l'esito. Onestamente quello di legislazione non mi aspettavo meno di 25, nella peggiore delle ipotesi. Invece un bel 21-21.Vabbè.
    A questo punto ho cambiato atteggiamanto con lo studio, anzi sto seriamete pensando di non presentarmi per gli orali. Forse va beni così, studierò solo nei ritagli di tempo, non vale la pena impegnarsi troppo.

presentati in ogni caso, non si può mai sapere..Con un bel voto potresti recuperare posizioni...
    [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Secondo me l'importante è superarli a prescindere dal punteggio, tanto le graduatorie restano aperte per due anni...

Commenta

Il problema era più che altro una questione di principio, perchè ero convinto di aver fatto un ottimo tema di legislazione, e non posso credere che in una "forbice" tra 21 e 30 non ci fosse lo spazio per un voto intermedio, anche per quello di amministrativo. Ma, purtroppo così devono andare le cose...
        Sulle graduatorie, sono convinto che tutti avranno la possibilità di entrare prima o poi. Ho l'esperienza personale di una persona a me molto vicina che ha fatto un concorso pubblico nel 2002 ed a forza di proroghe è stata assunta quest'anno. Tutta la graduitoria, fatta da 350 vincitori e 600 idonei, è stata quasi completamente esaurita, tranne qualche decina che lo saranno a breve in forza dell'ultima proroga intervenuta col "decreto anticrisi".
        Per chi avrà voglia di pazientare e non torverà un altro impiego, il posto è sicuro prima o poi. Fidatevi di chi ha una lunga esperienza in questo senso.
        speranzoso

Commenta

Cavolo forse sono riuscito ad eliminare i problemi col mio computer.
          Come va ragazzi con lo studio. sapete di altre domande fatte agli esami?
          Io ho le prove inizi ottobre e sto studiando pochissimo, con gli impegni lavorativi riesco a fare un giorno si e l'altro no!
          speranzoso

Commenta

Originariamente inviato da vecchietto Visualizza il messaggio
            Cavolo forse sono riuscito ad eliminare i problemi col mio computer.
            Come va ragazzi con lo studio. sapete di altre domande fatte agli esami?
            Io ho le prove inizi ottobre e sto studiando pochissimo, con gli impegni lavorativi riesco a fare un giorno si e l'altro no!

io praticamente riesco a studiare decentemente solo nei week end..e ho l'esame il 22..fai te! purtroppo lavorando no ho tempo, vada come vada...

Commenta

Io ancora non so quando sarò interrogata, ma sono molto demoralizzata, il programma è vastissimo ed ho l'impressione, a distanza di un anno, di non aver memorizzato nulla... L'assicurazione contro gli infortuni sul lavoro la stavo studiando dal manuale Inail della Simone, integrando alcune parti con il Persiani, però forse è troppo poco... Stamattina ho acquistato il Casale-Murolo, ma non so quanto riuscirò a farne... Contabilità di Stato, poi, mi sta facendo impazzire, tanto trovo difficoltà a memorizzarla... Sapete, per caso, che domande stanno facendo di informatica? Io conosco solo Word e non ho idea di cosa potrebbero chiedere di Excel...

Commenta

il concorso volge al termine perchè non creiamo una graduatoria provvisoria
                inizio io :
                Z 47
                M 47.5

Non ho preso un voto altissimo ma comunque speriamo bene
                Ultima modifica di pacovarra; 24-10-2009, 12:07.
                I can LIVE with or without YOU

Commenta

io ho preso 51..

Commenta

ma siete vivi?ma non si può cercare di stilare una graduatoria come hanno fatto in inps e ministero interno, lì anche se la graduatoria ufficiale non c'è cmq ognuno , grazie a quella ufficiosa, sa già la sua posizione in graduatoria. su un sito ,di cui non metto il nome altrimenti olim lo cancella, ci sono solo 40 persone nella graduatoria nominativa e 90 su quella con solo iniziale! così non ci si rende conto di niente! come si può fare????ciao olim ma tu quanto hai preso?

Commenta

quando hai sostenuto l'orale e che voto hai preso, bionda?
                      [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Sto operando...
                      X