annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova ORALE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    non so quali concorsi abbiano vinto le tue amiche, ma dubito che una persona che abbia vinto un concorso in magistratura partecipi anche a quello inail

    Commenta


      In magistratura non credo proprio...ma da come tu hai riportato sarebbero solo 5... io spero che in molti rinuncino però non contiamoci troppo!!!! ciao trator e buono studio!

      Commenta


        Infatti per il momento dobbiamo contare solo su noi stessi e lo studio, poi se qualcuno rinuncerà tanto di guadagnato . Ciao e buon studio anche a te.

        Commenta


          Il forum potrebbe essere l'occasione anche per scambiarci informazioni sull'andamento della prova orale: difficoltà incontrata, domande più frequenti. Che ne pensate ??? o sto andando oltre il consentito ???
          speranzoso

          Commenta


            Certo! per chi ha l'occasione di andare a Roma...io abito decisamente troppo lontano per poter assistere agli orali...

            Commenta


              ma quando iniziano gli orali??
              I can LIVE with or without YOU

              Commenta


                Iniziano Domani
                [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

                Commenta


                  ragazzi avete saputo l'ultima ? stanno interrogando anche su commerciale

                  Commenta


                    si infatti commerciale viene chiesto, tenete conto che un membro della commissione è prof. di diritto commerciale
                    I can LIVE with or without YOU

                    Commenta


                      E' assurdo che stiano interrogando anche in diritto commerciale, nel bando c'è scritto "diritto civile", mica "diritto privato"!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X