x airon: le fughe di notizie nei concorsi ci sono sempre state... e se ci sono fughe è anche colpa della commissione!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova ORALE
Comprimi
X
-
Per Airon
Airon, io ho studiato tanto per le prove scritte e ora lo sto facendo per l'orale!
Che colpa abbiamo noi per la fuga di notizie!
P.S. Ben più grave è quello che è successo al concorso per 500 uditori giudiziari.
Poichè credo che anche tu sia un avvocato come me, immagino abbia saputo!!!
Altrimenti digita su google: scandalo concorso....500 uditori giudiziari e se leggi l'articolo, rimarrai senza parole... Lì ci sono state le denunce in Procura per quello che è successo alle prove scritte. Un membro della commissione si è dimesso, eppure la procedura non è stata annullata...
Commenta
-
Originariamente inviato da airon Visualizza il messaggiosono solo mie supposizioni su cui vi invito a valutare affinchè ognuno si faccia la propria rispettabile idea conforme o non conforme alla mia.io non voglio influenzare nessuno di voi e vi invito a continuare a studiare intensamente.
1 punto. leggendo vari post ho letto che spesso l'ufficio concorsi rispondendo scortesemente a chi chiedeva informazioni circa voti o date di esami diceva"andate a vedere nei forum che lì tanto c'è scritto tutto".quindi sono a conoscenza dei forum e non sono contenti di quello che c'è scritto.
2 punto. vari post hanno rilevato con molti giorni d'anticipo dati come numero degli ammessi,data inizio orali,lettera estratta etc.
ora mettetevi nei panni della commissione,io credo che qualche preoccupazione ci sia per vari motivi. qualcuno nel presentare ricorso potrebbe fare riferimento ai post dei vari forum lamentando la correttezza della procedura mentre altri potrebbero addirittura presentare una denuncia all'autorità giudiziara competente affinchè si possa aprire un'inchiesta.
io penso che chiunque al posto della commissione avrebbe tale preoccupazione.
Io inviterei alla calma ed a concentrarsi sugli imminenti orali, tutto il resto sono solo inutili voci di corridoio.speranzoso
Commenta
-
x miciola e sofocle
io non ho partecipato al concorso ma sono interessato perchè ho parecchi clienti.e come tu capirai una lite del genere fa gola perchè mi permetterebbe maggiore notorietà.io ho voluto spiegarti le plausibili ragioni del comportamento della commissione per il resto ti posso dire che non saranno queste le motivazioni del ricorso.solo ti posso assicurare di aver notato tanta amarezza e sconforto nei miei clienti data dal fatto che per i successivi concorsi il 40% dei posti saranno riservati ai precari,quindi le possibilità di vincerli sono piuttosto scarse.
Commenta
-
Originariamente inviato da airon Visualizza il messaggionon saranno queste le motivazioni del ricorso.
Originariamente inviato da airon Visualizza il messaggiosolo ti posso assicurare di aver notato tanta amarezza e sconforto nei miei clienti data dal fatto che per i successivi concorsi il 40% dei posti saranno riservati ai precari,quindi le possibilità di vincerli sono piuttosto scarse.[SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]
Commenta
Commenta