ciao a tutti anche io devo sostenere l'orale non so quando non ho ancora ricevuto la 2 racc. sono un po' in panico, prego chi conosce alcune delle domande fatte finora di postarle..
vi ringrazio molto
aiuto!!!!!!!!!!!!!
L'accesso è stato aconsentito solo ai non ammessi per consentire noi un eventuale ricorso al Tar.In tanti siamo stati convocati il 30 luglio persso la sede della Direzione generale..
quindi se non conosci le cose non parlare...
ciao rinnovo la richiesta di postare le domande della prova orale sarebbe molto utile a tutti credo, grazie please...
relativamente alle prove scritte io non sono assolutamente raccomanadata non conosco proprio nessuno e non ho mai lavorato all'inail eppure le ho passate....ciao
tutti in ferie eh, nessuno scrive più ?.
Prima di ferragosto mi è arriva la raccomandata, con la data delle prove orali.
Grande delusione per l'esito. Onestamente quello di legislazione non mi aspettavo meno di 25, nella peggiore delle ipotesi. Invece un bel 21-21.Vabbè.
A questo punto ho cambiato atteggiamanto con lo studio, anzi sto seriamete pensando di non presentarmi per gli orali. Forse va beni così, studierò solo nei ritagli di tempo, non vale la pena impegnarsi troppo.
Commenta