annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova ORALE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' verissimo, lo penso anch'io.. sarebbe stato più equo cominciare a settembre.

Commenta

Ciao a tutti

Sono "un C"...credo abbiate già capito a cosa mi riferisco!.
      Mi è arrivata stamane la raccomandata.....nessuna novità....(mi è stata solo comunicata la mia ammissione a sostenere la prova orale). Nulla in merito al punteggio degli scritti ... o date...
      Ci sarà una successiva raccomandata dove verrà reso noto il giorno e il luogo dove presentarsi per l'orale.
      Credo che anche a Voi altri....stiano arrivando...con il medesimo contenuto. D'ogni modo penso che gli orali cominceranno dalla ventina di settembre (se è chiuso tutto luglio....e ci vogliono una ventina di giorni .....da quando è recapitata la racc. al giorno degli orali....il conto è presto fatto);
      Inoltre solo così, si giustificherebbe il fatto che il tutto, si protarrà fino a dicembre.
      Buone vacanze e....buon studio a tutti (anche e soprattutto a quelli che devono sostenere tra poco gli orali).
      Ciao
      P.s. la disparità di trattamento (cosa a mio giudizio vera) è "giustificata" dal fatto che nel bando si diceva che a distanza di un anno dagli scritti..... sarebbero cominciati gli esami orali.

Commenta

Originariamente inviato da Desirè Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti

Sono "un C"...credo abbiate già capito a cosa mi riferisco!.
        Mi è arrivata stamane la raccomandata.....nessuna novità....(mi è stata solo comunicata la mia ammissione a sostenere la prova orale). Nulla in merito al punteggio degli scritti ... o date...
        Ci sarà una successiva raccomandata dove verrà reso noto il giorno e il luogo dove presentarsi per l'orale.
        Credo che anche a Voi altri....stiano arrivando...con il medesimo contenuto. D'ogni modo penso che gli orali cominceranno dalla ventina di settembre (se è chiuso tutto luglio....e ci vogliono una ventina di giorni .....da quando è recapitata la racc. al giorno degli orali....il conto è presto fatto);
        Inoltre solo così, si giustificherebbe il fatto che il tutto, si protarrà fino a dicembre.
        Buone vacanze e....buon studio a tutti (anche e soprattutto a quelli che devono sostenere tra poco gli orali).
        Ciao
        P.s. la disparità di trattamento (cosa a mio giudizio vera) è "giustificata" dal fatto che nel bando si diceva che a distanza di un anno dagli scritti..... sarebbero cominciati gli esami orali.
        Scusa, se puoi, mi potresti dire qual'è la seconda lettera del tuo cognome. Anch'io sono un "C", per la precisione "Co". Mi ha stupito molto il fatto che inviino una raccomandata per comunicare di aver superato gli scritti ed un'altra per sapere il voto e la data degli orali, questo è davvero strano, anche perchè nessun altro ha finora parlato di due raccomndate (è successo a qualcun altro ???).
        In ogni caso fino ad oggi non mi è arrivata nessuna raccomandata.
        Volevo chiederti inoltre se l'annuncio dell'invio della seconda raccomandata, quella in cui dovrebbero comunicare le date e sedi degli orali e speriamo anche i voti riportati, è contenuto nella prima raccomandata o è una tua supposizione o informazione.
        Grazie mille
        Ultima modifica di vecchietto; 13-07-2009, 11:02.
        speranzoso

Commenta

Sull'altro forum diversi hanno ricevuto la prima raccomandata che annuncia l'arrivo della seconda con tutte le informazioni del caso (voti e data). Anche queste sicuramente saranno spedite x ordine, credo. Neanche io ho ancora ricevuto niente. Arriverà!!!

Commenta

ancora gli orali????!! e quanti hanno abbandonato nel frattempo..
            Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Ciao vecchietto

Il mio cognome comincia per"Ca".
              La raccomandata mi è arrivata sabato e la data di spedizione da Roma risaliva a una decina di giorni prima (per la precisione il giorno due).

Circa il contenuto della seconda raccomandata, non sono mie supposizioni, ma semplicemente mi attengo a quanto c'era scritto sulla prima raccomandata..quella da me ricevuta.
              Per maggior chiarezza (e a questo punto diciamolo....trasparenza) riporto integralmente il testo della stessa: "....con successiva lettera raccomandata, Le verrà reso noto il giorno ed il luogo presso cui dovrà presentarsi, con idoneo documento di riconoscimento, per sostenere la prova".

Ecco pertanto...il contenuto!!.
              Spero di poter trovare un riscontro con Voi altri....qualcuno ha ricevuto missive simili?
              In attesa....aspettiamo....non possiamo fare altro....
              Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
                ancora gli orali????!! e quanti hanno abbandonato nel frattempo..
                allora siamo 702 - 404 = 298
                Speriamo che abbiano abbandonato 298 candidati!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Desirè Visualizza il messaggio
                  Ciao vecchietto

Il mio cognome comincia per"Ca".
                  La raccomandata mi è arrivata sabato e la data di spedizione da Roma risaliva a una decina di giorni prima (per la precisione il giorno due).

Circa il contenuto della seconda raccomandata, non sono mie supposizioni, ma semplicemente mi attengo a quanto c'era scritto sulla prima raccomandata..quella da me ricevuta.
                  Per maggior chiarezza (e a questo punto diciamolo....trasparenza) riporto integralmente il testo della stessa: "....con successiva lettera raccomandata, Le verrà reso noto il giorno ed il luogo presso cui dovrà presentarsi, con idoneo documento di riconoscimento, per sostenere la prova".

Ecco pertanto...il contenuto!!.
                  Spero di poter trovare un riscontro con Voi altri....qualcuno ha ricevuto missive simili?
                  In attesa....aspettiamo....non possiamo fare altro....
                  Ciao

Grazie Desirè, proprio oggi 14/7 ho ricevuto la prima raccomandata identica alla tua, anche questa riportava il giorno 2 luglio.
                  Bene, attendiamo la seconda e manteniamoci in contatto per ogni utile informazione. Buon Studio a tutti.
                  speranzoso

Commenta

Originariamente inviato da titi Visualizza il messaggio
                    allora siamo 702 - 404 = 298
                    Speriamo che abbiano abbandonato 298 candidati!!!!!!!!!!
                    questa si che sarebbe proprio una bella notizia cara/o titi!!....beh 298 abbandoni sarebbe troppo, però se teniamo conto che degli ammessi all'orale inail ci sono 64 vincitori inps , 5 vincitori magistratura , 2 ministero della salute e speriamo qualche altro (ag. entrate, pol. penitenziaria ecc.), direi che non ci possiamo lamentare......ma adesso non ci pensiamo e sotto con lo studio.

Commenta

Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio
                      questa si che sarebbe proprio una bella notizia cara/o titi!!....beh 298 abbandoni sarebbe troppo, però se teniamo conto che degli ammessi all'orale inail ci sono 64 vincitori inps , 5 vincitori magistratura , 2 ministero della salute e speriamo qualche altro (ag. entrate, pol. penitenziaria ecc.), direi che non ci possiamo lamentare......ma adesso non ci pensiamo e sotto con lo studio.
                      Non contare molto su questo, molti partecipano ugualmente..2 mie amiche hanno già vinto due concorsi differenti, provinciale e nazionale, hanno un posto abbastanza vicino a casa e già lavorano (x inail chissà quali saranno le sedi), eppure partecipano lo stesso..

Commenta

Sto operando...
                      X