annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova ORALE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da blandina Visualizza il messaggio
    come difendersi dagli ORALI TRUCCATI sono arrivata terza in un concorso comunale .prima e seconda sono due vip con parentela politica vip, potevano almeno prepararsi!ma hanno vinto cmq! la prossima volta mi porto un registratore??????è facilissimo truccare l'orale purtroppo. è la mia parola contro la tua. e secondo voi quale vale di +!!!!va be quello che non ti ammazza ti fortifica
    Io pensavo invece che i magheggi maggiori ci fossero negli scritti,dove la cosa è puramente discrezionale. Esempio:Tizio,figlio del politico X,scrive la storia di Paperino nel tema, ma secondo la commissione (e la correzzione è segreta) è un ottimo tema e gli dà 30.
    L'orale è pubblico no? Mi pare difficile che un Tizio parli della storia di Paperino davanti a 100 persone e poi gli diano 30 solo xkè è figlio del politico X

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
      Io pensavo invece che i magheggi maggiori ci fossero negli scritti,dove la cosa è puramente discrezionale. Esempio:Tizio,figlio del politico X,scrive la storia di Paperino nel tema, ma secondo la commissione (e la correzzione è segreta) è un ottimo tema e gli dà 30.
      L'orale è pubblico no? Mi pare difficile che un Tizio parli della storia di Paperino davanti a 100 persone e poi gli diano 30 solo xkè è figlio del politico X
      Aspetta a dirlo, non c'è limite al peggio
      [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Molto incoraggiante

Commenta

Purtroppo sono assurdità che sono sempre esistite e che sempre esisteranno, purtroppo!!! Prima o poi, però, toccherà anche a noi, o no?! Buono studio!!!

Commenta

Ciao! Ho chiamato anch'io l'INAIL e mi ha risposto un dipendente molto gentile (strano, ma vero!). Mi ha riferito che le correzioni sono iniziate ad ottobre e che i risultati non si avranno prima di fine febbraio... ma è possibile anche più tardi! A questo punto, mi prenderò qualche giorno di riposo! Chi ci arriva a fare l'orale a marzo- aprile???

Commenta

considerata la solita e tristemente famosa tempistica della P.A., è facile che si arriverà all'estate

Commenta

Ho appena chiamato anch'io all'uff.concorsi INAIL emi hanno detto di richiamare non prima di 2 mesi per avere qualche notizia in più....

Commenta

non ci posso credere!!!

no ragazzi!!!
                  non è possibile o questi che rispondono al telefono non sanno assolutamente niente e ognuno dice la sua ...oppure.......mettiamoci l'anima in pace.... e aspettiamo che arrivi primavera.

a me ad esempio ha risposto una signora e mi ha detto che loro sanno solo che la commissione sta correggendo i compiti, ma non sanno assolutamente altro.

sinceramente se all'inizio avevo voglia di studiare adesso mi sta passando

Commenta

A CHI LO DICI! L'UNICA COSA CHE DICONO SEMPRE è CHE LA COMMISSIONE è ESTERNA E QUINDI LE LORO INFORMAZIONI NON SONO ATTENDIBILI AL 100%. COMUNQUE, OGNI DIPENDENTE dà UNA DIFFERENTE VERSIONE...

Commenta

Mah a me hanno detto oggi che tra 2 mesi mi sapranno dire qualcosa...un'altro utente di questo forum gli hanno detto a fine febbraio...L'unica cosa certa è che sono in alto mare

Commenta

Sto operando...
                      X