annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova ORALE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carmencarla Visualizza il messaggio
    E' difficile ma è necessario studiare già da ora, anche perchè si saprà solo una ventina di giorni prima l'esito degli scritti..e come faresti a preparare 5 materie in così pochi giorni?
    A proposito, ma civile e penale secondo voi come vanno fatti? secondo me le materie più importanti sono amministrativo, previdenza e contabilità, visto che anche il libro inail della Maggioli tratta meglio queste 3, voi che ne pensate?
    anch'io penso di approfondire maggiormente amministrativo e previdenza, anche perchè a far bene tutte le materie si rischia davvero di fare una gran confusione! ovviamente chi riuscirà a studiare tutto nel dettaglio avrà più possibilità rispetto agli altri.

Commenta

si sa qualcosa sulle correzioni?
      entro il 30 novembre(cioè domani) il presidente-commissario dovrebbe presentare un piano di riorganizzazione del personale al fine di razionalizzare i costi.. chissà se influirà sul concorso..

Commenta

ma qualcuno di voi ha per caso chiamato l'ufficio concorsi e/o sa notizie riguardo a quando sapremo i risultati degli scritti? così magari ci facciamo un'idea di massima sui tempi di studio......

Commenta

qualcuno ha in num dell'ufficio concorsi inail?

Commenta

Se non sbaglio dovresti trovarlo sul bando!

Commenta

eccolo 06/54873006 se hai novità, mi raccomando postale! ciao

Commenta

ho chiamato

ciao. ho chiamato al numero di cui sopra.mi è stato detto da una signorina gentile di provare a richiamare dopo natale...fine gennaio-inizi di febbraio.mi ha poi fornito un ulteriore numero di telefono (0654872893) a cui risponde una collega che segue da vicino i lavori della commissione.io non l'ho chiamata ma se qualcuno vuole farlo...ciao

Commenta

Originariamente inviato da babuska Visualizza il messaggio
                  ciao. ho chiamato al numero di cui sopra.mi è stato detto da una signorina gentile di provare a richiamare dopo natale...fine gennaio-inizi di febbraio.mi ha poi fornito un ulteriore numero di telefono (0654872893) a cui risponde una collega che segue da vicino i lavori della commissione.io non l'ho chiamata ma se qualcuno vuole farlo...ciao
                  . Stessa cosa anche a me, la signora che mi ha risposto ha detto che verso fine gennaio/inizi febbraio si sapranno notizie più precise. Ho provato a chiamare all'altro numero ma risponde la segreteria Riproverò....

Commenta

ok! chi di noi ha notizie ogni volta si ricordi di pubblicarle, almeno ci aiutiamo!

Commenta

eravamo partiti da inizio gennaio adesso siamo arrivati a inizio febbraio.....l'odissea continua

Commenta

Sto operando...