annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova ORALE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dejan Visualizza il messaggio
    l'inail è in carenza di personale dappertutto, fidati. evidentemente secondo superman brunetta, è sufficiente limitare le assenze per malattia per coprire queste carenze di personale.
    anche io voglio sperare che non blocchino il concorso, anche perchè non si sta parlando di un concorsino da 5 posti, ma di un maxiconcorso per il quale l'inail ha speso già un fiume di soldi tra preselezioni e prove scritte.
    ma il taglio di 1200 dipendenti mi sembra così incongruente con 404 assunzioni che non voglio illudermi di nulla.

Mi è stato detto da una persona che lavora nell'Inail che la questione dei 1200 dipendenti è riferita a posizioni "non qualificate" e riguarda in particolare pensionamenti, forse con scivoli.
    Per ora il concorso va avanti, non ci sono notizie contrarie al riguardo.
    Poi nessuno sa come la situazione potrà evolvere.
    [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggio
      Mi è stato detto da una persona che lavora nell'Inail che la questione dei 1200 dipendenti è riferita a posizioni "non qualificate" e riguarda in particolare pensionamenti, forse con scivoli.
      caro amico
      speriamo che sia come riferito dalla tua fonte.
      io ho avuto così tante delusioni che oramai mi aspetto di tutto!!

Commenta

Originariamente inviato da dejan Visualizza il messaggio
        caro amico
        speriamo che sia come riferito dalla tua fonte.
        io ho avuto così tante delusioni che oramai mi aspetto di tutto!!
        Eh non dirlo a me, speriamo bene!
        Certo è che non bisogna mai puntare troppo sui concorsi...
        [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Ma per diritto civile che intendono??? Io ho chiesto a mio cugino che studia legge ma non ha un unico manuale di diritto civile... me ne presta uno di privato... va bene lo stesso? Va studiato tutto???

Commenta

Originariamente inviato da Honeydrop Visualizza il messaggio
            Ma per diritto civile che intendono??? Io ho chiesto a mio cugino che studia legge ma non ha un unico manuale di diritto civile... me ne presta uno di privato... va bene lo stesso? Va studiato tutto???
            Ai fini del concorso per Civile si intende Istituzioni di Diritto Privato

All'università ci sono 2 esami Istituzioni di Diritto Privato e Diritto Civile
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Ok, grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggio
                Aleleroy anche qui dalle mie parti conosco una persona che ha lavorato per una vita al riguardo....quando fu bandito il concorso me lo disse in anticipo, anzi mi disse di fare subito domanda perchè i posti sarebbero stati più dei famosi 404....se vuoi ne parliamo su msn aggiungimi
                pietro80@hotmail.com

Commenta

Orchidea75:
                  ho iniziato contabilità di stato, materia mai studiata all'univ. (giury), dal simone inail.
                  da quale libro studi dir.penale?
                  [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
                    Orchidea75:
                    ho iniziato contabilità di stato, materia mai studiata all'univ. (giury), dal simone inail.
                    da quale libro studi dir.penale?
                    ciao spa,
                    sto studiando penale dal compendio della simone : compendio di diritto penale, comprende la parte gen e speciale è fatto bene, dove trovo difficoltà integro con un libro che ha usato mia sorella (laureata in giur) all'univ.

poi passo anch'io a studiare cont. di stato, ho intenzione di prendere il compendio oppure il testo sempre della simone.

io il libro inail non l'ho acquistato proprio ... avevo già tutti i testi

se ho qualche problema x penale chiedo gentilmente a te...... se posso

ciao

Commenta

Lo sconforto del concorsista

Anche se non c'e nessun utente al momento vorrei chiedervi una cosa piu' umana che concorsistica: Ma come fate a trovare la forza di studiare senza sapere se siete passati, e soprattutto una data certa per l'orale!!!! Vorrei riuscirci anche io ci provo ma non e' facile avete qualche trucchetto? Cmq ho telefonato all'uff. Concorsi e continuano a dire che e' tutto in mano alla commissione, sulla tempistica niente di nuovo. Ma voi studiate solo o fate altro? Va be mi fo i fatti miei! Buono studio a tutti che brunetta ci aiuti e non ci sdirrupi

Commenta

Sto operando...
                      X