annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova ORALE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...o più semplicemente vincere il concorso e non essere assunti...
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da unonessunoecentomila Visualizza il messaggio
      .. nn credo.
      Potrebbero,invece, incidere sulla graduatoria, cioè limitarsi ad assumere i 404 vincitori e lì fermarsi..
      Quante soddisfazioni sta iniziando a darci questo governo!!
      Beh...ma se i posti sono 404 perchè dovrebbero assumerne di più? Piuttosto questa novità contrasta palesemente con un D.P.R. che qualcuno, tempo fa, postò in qualche altra sezione del forum (non ricordo bene dove sia) in base al quale per l'anno 2008 ci sarebbero altri 276 posti per l'inail...boh....se qualcuno è informato e capisce di queste cose è pregato di fare un minimo di chiarezza

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
        Ho letto....ma allora cosa succederà? Annulleranno il concorso e ci comunicheranno il tutto con una bella raccomandata, e così avremo buttato mesi e mesi di studio?
        di sicuro non sprecherebbero nessuna raccomandata... al massimo un laconico comunicato sul sito. oppure lascerebbero morire il concorso a metà, come è già successo tante e tante volte nelle amministrazioni itaGliane...

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
          ...o più semplicemente vincere il concorso e non essere assunti...
          l'ipotesi più verosimile.

Commenta

Mah...sta di fatto che si contraddicono alla grande. Prima autorizzano nuove assunzioni ( i famosi 276), poi dicono che ci saranno 1200 dipendenti in meno...chi ci capisce è bravo

Commenta

Mah...sta di fatto che si contraddicono alla grande. Prima autorizzano nuove assunzioni ( i famosi 276), poi dicono che ci saranno 1200 dipendenti in meno...chi ci capisce è bravo
              Io sapevo che qui (Friuli e Veneto) l'Inail è in carenza di personale, e non credo che ora vogliano far "morire" il concorso...Almeno spero.
              [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

la politica italiana vive di contraddizioni. non bisogna stupirsi di nulla.
                anzi sarebbe perfettamente in linea con la storia della PA italiana se portassero a conclusione il concorso e poi non assumessero nessuno. E vai con i disperati (ed inutili) ricorsi al tar!!!
                tanto le prossime elezioni sono tra 5 anni...

Commenta

Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggio
                  Io sapevo che qui (Friuli e Veneto) l'Inail è in carenza di personale, e non credo che ora vogliano far "morire" il concorso...Almeno spero.

l'inail è in carenza di personale dappertutto, fidati. evidentemente secondo superman brunetta, è sufficiente limitare le assenze per malattia per coprire queste carenze di personale.
                  anche io voglio sperare che non blocchino il concorso, anche perchè non si sta parlando di un concorsino da 5 posti, ma di un maxiconcorso per il quale l'inail ha speso già un fiume di soldi tra preselezioni e prove scritte.
                  ma il taglio di 1200 dipendenti mi sembra così incongruente con 404 assunzioni che non voglio illudermi di nulla.

Commenta

Bisognerebbe poi approfondire se il taglio da 1200 persone sia inteso in senso generale oppure se riferito a una qualifica e un ruolo specifico

Commenta

[quote=dejan;240453]
                      anche io voglio sperare che non blocchino il concorso, anche perchè non si sta parlando di un concorsino da 5 posti, ma di un maxiconcorso per il quale l'inail ha speso già un fiume di soldi tra preselezioni e prove scritte.

Io spero proprio in quello....credo che quando l'inail nel 2007 bandì questo concorso aveva ben chiare le sue esigenze di personale....Non si investono tutti quei soldi in commissioni di concorso, affitto dei locali per le prove e mille altre spese se poi non c'è una reale esigenza di assunzione....e soprattutto non si fa un concorso da così tanti posti!

Commenta

Sto operando...
                      X