annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova ORALE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per barbarella09

ciao...io ho iniziato a studiare il 5 di gennaio, e ripeto amministrativo, anche se ricordo ben poco! ho chiamato all'Inail qualche giorno fa, e mi è stato detto che si saprà qualcosa intorno ai primi di febbraio.

Commenta

Ciao Iore, grazie per le informazioni!!!!Dicono che i risultati usciranno tra fine feb-inizio Marzo sul sito!!!!Che dirti....sono ansiosa!!!!!Senza sapere i risultati è difficile studiare!!!!A te come sono andati gli scritti?Hai iniziato tutte le materie?io lunedì ho comprato il manuale simone 2008 di legislaz.....è un bel malloppo!!!!Ma non sono proprio cosa dirti sugli scritti...per me è proprio un'incognita!!!!Speriamo che facciano presto a correggere!!!!!
      A presto

Commenta

se hai già comprato il libro sei molto sicura di te. io aspetto l'esito prima di eventuali acquisti
        [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Che c'entra... di certo non si può studiare nei 20 giorni tra la comunicazione e l'orale... quindi comprare i libri mi sembra il minimo!

Commenta

ragazzi di civile fate anche la parte dedicata alla famiglia e le successioni?

Commenta

Io si anche se sul compendio (e quindi in breve).
              Voi fate i singoli contratti? Se si, quali in particolare?

Commenta

sto facendo quelli che sono sul compendio senza approfondirne alcuno in particolare, ma d'altra parte nella situazione di incertezza in cui ci troviamo senza sapere l'esito dello scritto mi risulta difficile fare bene qualche argomento in particolare

Commenta

sì anch'io penso che una lettura ai singoli contratti vada fatta....
                  ma aspettiamo i risultati e poi decidiamo insieme quali sono i più importanti.
                  buona serata

Commenta

Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio
                    sto facendo quelli che sono sul compendio senza approfondirne alcuno in particolare, ma d'altra parte nella situazione di incertezza in cui ci troviamo senza sapere l'esito dello scritto mi risulta difficile fare bene qualche argomento in particolare
                    trator quale compendio di civile usi? Io ho quello simone 2008, ma non c'è nulla sui singoli contratti!

Commenta

Ciao a tutti, ho appena chiamato l'ufficio concorsi. Mi hanno detto che la commissione sta procedendo con le correzioni e che ha iniziato a fine settembre. I tempi, secondo l'ufficio, dovrebbero aggirarsi intorno ai sei-sette mesi dall'inizio. Pertanto non dovremmo aspettarci niente prima di fine marzo.

Commenta

Sto operando...
                      X