annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova ORALE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao lore, purtroppo non sto nelle tue stesse condizioni.....beata te che hai già fatto gli orali di avv......per me qst'anno sarà la seconda volta e sono ancora amareggiata per l'anno scorso, dato che i miei compiti erano buoni!!!!!
    Speriamo di aver superato gli scritti!!!!!Ma l'attesa è lunga!!!!!!

Commenta

Barbarella09, allora a breve avrai gli scritti...in bocca al lupo!e, mi raccomando, sii fiduciosa. purtroppo è un vero terno al lotto dove la preparazione - purtroppo - conta ben poco!

Commenta

per barbarella09
        allora, come sono andati gli scritti per esame di avvocato? hai iniziato a studiare per il concorso Inail?

Commenta

Ciao lore, gli scritti per avvocato sono andati.......è una pessima esperienza e ora bisognerà aspettare set - ott per i risultati e affidarsi alla sorte!!!!Cmq l'importante è che sono finiti.....sono stata fuori per l'epifania e spero di iniziare a stud nei prossimi giorni!!!!!
          Tu stai stud? secondo te quando usciranno i risultati?

Commenta

ho telefonato ufficio concorsi dicono che non hanno idea ma cmq non tempi brevi

Commenta

grazie dell'informazione, blandina!!! continueremo a studiare..

Commenta

Ciao a tutti! Anch'io sono nell'attesa dei risultati Inail.... La voglia di studiare è davvero poca.. Ho letto tutto il programma per l'orale, ma non riesco ad intensificare più di tanto.. Oltre a ciò, pur essendo iscritta all'albo degli Avvocati, da maggio ho mollato lo studio legale per via del concorso. E la cosa bella è studiare senza sapere i risultati!!! Purtroppo fare l'avvocato, senza avere un familiare alle spalle, vuol dire sfruttamento allo stato puro e poco guadagno, nonostante 8 ore piene di lavoro! Perciò, ho deciso di provare questo concorso! Maggiore stabilità e tranquillità...

Commenta

cara terry...non mi parlare di sfruttamento.... nota dolente per molti.

siamo tutti sulla stessa barca ......speriamo di poter esultare al più presto in molti

Commenta

Domandone

come difendersi dagli ORALI TRUCCATI sono arrivata terza in un concorso comunale .prima e seconda sono due vip con parentela politica vip, potevano almeno prepararsi!ma hanno vinto cmq! la prossima volta mi porto un registratore??????è facilissimo truccare l'orale purtroppo. è la mia parola contro la tua. e secondo voi quale vale di +!!!!va be quello che non ti ammazza ti fortifica

Commenta

Originariamente inviato da blandina Visualizza il messaggio
                      come difendersi dagli ORALI TRUCCATI sono arrivata terza in un concorso comunale .prima e seconda sono due vip con parentela politica vip, potevano almeno prepararsi!ma hanno vinto cmq! la prossima volta mi porto un registratore??????è facilissimo truccare l'orale purtroppo. è la mia parola contro la tua. e secondo voi quale vale di +!!!!va be quello che non ti ammazza ti fortifica
                      cara blandina che dirti??
                      mi dispiace ma mi sa che non puoi fare assolutamente niente.....
                      purtroppo nei comuni le cose vanno così, infatti a me non è mai sfiorata neanche l'idea di partecipare a qualche concorso comunale... anche qui come dici tu di VIP ce ne stanno tanti.... anzi troppi.
                      guarda avanti... baci

Commenta

Sto operando...
                      X