annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova ORALE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sperare nell'aiuto di brunetta! ma è una barzelletta??

Commenta

sono perfettamente d'accordo con te, anche io faccio fatica a ricominciare....però è pur vero che poi avremo solo 20 giorni....che son davvero pochi

Commenta

20 giorni sono nulla pr tutte quelle materie da studiare...secondo me è meglio anticipare i tempi e stringere 1pò i denti, non si sa mai!

Commenta

Scusatemi faccio una domanda stupida...ma secondo voi la commissione quanti elaborati alla settimana corregge? arriveremo davvero ad aprile - maggio? Chissà in quanti saranno ammessi alla prova orale? con il senno di poi (!!!)ho visto che il secondo elaborato non è completo nella prima parte e non so cosa aspettarmi..se studiare o farci una croce..a giorni sono fiducioso altri per niente , certo la situazione è desolante; è davvero assurdo dovere studiare senza sapere l'esito degli scritti!

Commenta

Io spero che la commissione, se ha davvero un minimo di dignità e di buon senso, non ci faccia aspettare fino aprile-maggio per comunicarci gli esiti......

Commenta

Informazione

Ragazzi per caso sapete se agli scritti hanno estratto la lettera dalla quale cominceranno gli orali?

Commenta

ragazzi voi come vi state regolando per la parte speciale di penale? voglio dire, quali tipologie di reati studiate e su quali testi mi consigliate? Io penso che convenga limitarsi alla parte generale e ai reati contro la P.A., o no?

Commenta

Salve a tutti. Si sa qualcosa sulle correzione?

Commenta

purtroppo tutto ancora in alto mare....non ci resta che armarci di pazienza, in fondo siamo tutti sulla stessa barca...almeno spero!

Commenta

Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio
                      purtroppo tutto ancora in alto mare....non ci resta che armarci di pazienza, in fondo siamo tutti sulla stessa barca...almeno spero!
                      Grazie per la risposta. Cosa intendi per alto mare che nn hanno iniziato, che vanno a rilento nelle correzioni o cos'altro?

Commenta

Sto operando...
                      X