Ma Qualcuno Ha La Più Pallida Idea Di Quante Persone Hanno Fatto Domanda? Tanto Per Farsi Un'idea.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
ciao a tutti sono nuova del forum...ho letto un pò i post precedenti e volevo chiedere..io sn laureata in sc della comunicazione vecchio ordinamento, ma sulla mia laurea c'è scritto laurea magistrale in sc della comunicazione e tale sigla io ho inserito nella domanda.pensate sia sbagliato?
chi sta utilizzando il libro dei quiz commentati ed simone?può andare per la prova preselettiva?
io sn completamente a digiuno delle materie del concorso, ma suppongo ke il libro dei quiz sia da imparare a memoria, nona vendo io basi teoriche o consigliate di cominciare a studiare prima la teoria?credete basti l'altro libro della simone per prepararsi alla eventuale prova scritta?
Commenta
-
Ciao l'estate si avvicina e vi sono sincero, non ho aperto libro, anzi a dir il vero devo ancora comprarli. Aspetterò le ferie dal lavoro per iniziare...Sono di Bari e essendo Ingegnere gestionale non sono pratico di materie amministrative . C'è qualche studente/essa che mi può aiutare?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da lademocratica Visualizza il messaggioche significa che sei vincitrice ma non lavori?
puoi spiegarmi meglio?
Significa che siamo dimenticati in graduatoria perchè il Governo in questo momento ha come priorità i precari (sponsorizzati dai sindacati), e quindi coloro che erano stati assunti per 12 mesi si trovano invece a vedersi trasformare il contratto in un rapporto a tempo indeterminato, mentre i vincitori di un concorso a tempo indeterminato (che hanno sostenuto prove commisurate al concorso cui partecipavano) sono costretti ad assistere....
Questo è quanto succede nel Bel Paese....
Commenta
-
beh!
Beh, c' è da dire che gli articoli del concorso INPS sono molto più chiari rispetto a quelli del concorso INAIL; per esempio:
INPS: …I candidati, ai quali NON SIA STATA COMUNICATA L'ESCLUSIONE disposta ai sensi del precedente art.2, sono ammessi alle prove di esame…..della serie, se sei escluso te lo cominicano!!! Resta da capire quando…. Quando abbiamo studiato mesi???? Boh!
INPS:… la seconda prova scritta trattasi di un ELABORATO SCRITTO IN TEMA di diritto del lavoro e legislazione sociale … almeno si capisce di che tipo di elaborato sarà!!!!
Nonché le ore a nostra disposizione!!!
Per il concorso INAIL non credete ci sia qualche buco d'informazione!?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da sanomys Visualizza il messaggioedizione simone,maggioli,cierre e alphatest presentano dei libri per questo concorso. quale comprare? a me serve di più per la legislazione sociale....
buono studio a noi!
Commenta
Commenta