Originariamente inviato da Avellino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
quante sciocchezze...
basta con tutte queste bufale... non è affatto divertente vedere certi buontemponi consigliare studi spossanti dai quali non v'è alcuna concreta possibilità di trarre vantaggio; vorrei proprio vedere tutti questi Maciste dello studio all'opera sui loro ponderosi tomi... sentenze, corsi completi, codici esplicati... davvero divertente l'idea di fare massacrare la gente quando si sa benissimo che questo concorso è destinato a sistemare i precari dell'inail... basta per favore...[FONT=Century Gothic][SIZE=7][COLOR=red]giussani[/COLOR][/SIZE][/FONT]
Commenta
-
Manuali di preparazione concorso amministrativi INAIL
Io la parte generale sulla previdenza sociale la studio sul Cinelli, diritto amministrativo lo faccio sul Casetta, mentre la parte specifica sull'INAIL la faccio su un'edizione "Le guide pratiche" del Sole24Ore.
Per ora ho fatto tutta la parte generale della legislazione sociale e circa un terzo della parte sull'INAIL, diritto amministrativo lo devo ancora fare.
C'è per caso qlc di quelli che non tentano il concorso all'Agenzia delle Entrate che sta già studiando? A che punto siete?
Commenta
-
Originariamente inviato da giussani Visualizza il messaggiobasta con tutte queste bufale... non è affatto divertente vedere certi buontemponi consigliare studi spossanti dai quali non v'è alcuna concreta possibilità di trarre vantaggio; vorrei proprio vedere tutti questi Maciste dello studio all'opera sui loro ponderosi tomi... sentenze, corsi completi, codici esplicati... davvero divertente l'idea di fare massacrare la gente quando si sa benissimo che questo concorso è destinato a sistemare i precari dell'inail... basta per favore...
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggioBravo Giussani, finalmente qualcuno un po' più smaliziato che dice cose vere e sensate!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giussani Visualizza il messaggiobasta con tutte queste bufale... non è affatto divertente vedere certi buontemponi consigliare studi spossanti dai quali non v'è alcuna concreta possibilità di trarre vantaggio; vorrei proprio vedere tutti questi Maciste dello studio all'opera sui loro ponderosi tomi... sentenze, corsi completi, codici esplicati... davvero divertente l'idea di fare massacrare la gente quando si sa benissimo che questo concorso è destinato a sistemare i precari dell'inail... basta per favore...
Commenta
-
edizione SIMONE
Io, per quanto mi riguarda, sconsiglio di studiare amministrativo sul manuale preparato dalla SIMONE apposta per il concorso (quello contenente tutte le materie): non è molto chiaro.
Io, purtroppo, ho comprato quello e devo aiutarmi con altri testi.
Invece legislazione sociale mi sembra fatta meglio, almeno a quel che sembra dalle prime pagine.
In relazione al discorso per cui il concorso è fatto per sistemare i precari, sono d'accordo, ormai è risaputo che i concorsi tendono a farli proprio per questo scopo..., però bisognerebbe farsi forza e tentare nonostante tutto.
Buono studio
Commenta
-
Originariamente inviato da mimmo79 Visualizza il messaggioDiritto Amministrativo
autore: Luigi Delpino - Federico del Giudice
edizione: 2007
pagine: 864
prezzo: € 37,00
ISBN: 978-88-244-7262-3
Che ne pensate di questo libro di amministrativo?
ALmeno è aggiornato al 2007
Commenta
Commenta