annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma se nn sono usciti i risultati, giò studiate per gli scritti? beati voi che siete così sicuri!

Commenta

Per arrivare preparati alle prove scritte bisogna studiare molto tempo prima, accentando anche il rischio di studiare a vuoto. Se le prove si dovessero espletare a fine luglio come farai a prepararti in 20 giorni? E poi, credo che studiare non sia mai inutile, nei prossimi mesi si terranno altri concorsi con materie simili o uguali....

Commenta

Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
        Per arrivare preparati alle prove scritte bisogna studiare molto tempo prima, accentando anche il rischio di studiare a vuoto. Se le prove si dovessero espletare a fine luglio come farai a prepararti in 20 giorni? E poi, credo che studiare non sia mai inutile, nei prossimi mesi si terranno altri concorsi con materie simili o uguali....

scusa quali sono i concorsi con materie simili?

Commenta

Inps, Ministero dell' Interno. Non simili, ma identiche, amm.vo e legislazione.

Commenta

ma non sapete in quale luogo si terranno le prove scritte?

Commenta

Scusate l'errore....

Commenta

no, io non ho chimato anche perchè adesso sono alle prese con la difesa.
                inoltre se volevi scrivere mininterno...lascia perdere ...lì la gente inventa tutto quello che gli pare...

Commenta

Ho scritto io quel post su mininterno ma non ho detto che gli scritti saranno a settembre all'ergife...ho scritto :
                  "Ho appena chiamato l'ufficio concorsi dell'Inail, mi hanno detto che probabilmente gli scritti saranno a Settembre. Quando ho detto che su Internet si parlava di Luglio mi hanno risposto : "addirittura? ma lo prenotano loro l'ergife???"

quindi ripeto mi hanno detto che probabilmente si terranno a Settembre il che vuol dire che non c'è nulla di sicuro.

Commenta

Ragazzi,
                    sapete all'incirca quando si dovrebbero svolgere le prove scritte? credete sia possibile che slittino a settembre?
                    Io ho partecipato alle preselzioni del 16 giugno...un caldo infernale a roma! sinceramente non so come sia andata: credevo, anzi, speravo bene ma leggo ora qui che in relatà la percentuale sembra essere molto bassa...
                    Grazie

Commenta

Sto operando...
                    X