ma se nn sono usciti i risultati, giò studiate per gli scritti? beati voi che siete così sicuri!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Per arrivare preparati alle prove scritte bisogna studiare molto tempo prima, accentando anche il rischio di studiare a vuoto. Se le prove si dovessero espletare a fine luglio come farai a prepararti in 20 giorni? E poi, credo che studiare non sia mai inutile, nei prossimi mesi si terranno altri concorsi con materie simili o uguali....
Commenta
-
Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggioPer arrivare preparati alle prove scritte bisogna studiare molto tempo prima, accentando anche il rischio di studiare a vuoto. Se le prove si dovessero espletare a fine luglio come farai a prepararti in 20 giorni? E poi, credo che studiare non sia mai inutile, nei prossimi mesi si terranno altri concorsi con materie simili o uguali....
scusa quali sono i concorsi con materie simili?
Commenta
-
Ho scritto io quel post su mininterno ma non ho detto che gli scritti saranno a settembre all'ergife...ho scritto :
"Ho appena chiamato l'ufficio concorsi dell'Inail, mi hanno detto che probabilmente gli scritti saranno a Settembre. Quando ho detto che su Internet si parlava di Luglio mi hanno risposto : "addirittura? ma lo prenotano loro l'ergife???"
quindi ripeto mi hanno detto che probabilmente si terranno a Settembre il che vuol dire che non c'è nulla di sicuro.
Commenta
-
Ragazzi,
sapete all'incirca quando si dovrebbero svolgere le prove scritte? credete sia possibile che slittino a settembre?
Io ho partecipato alle preselzioni del 16 giugno...un caldo infernale a roma! sinceramente non so come sia andata: credevo, anzi, speravo bene ma leggo ora qui che in relatà la percentuale sembra essere molto bassa...
Grazie
Commenta
Commenta