annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso educatori nido comune di Massa - Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutte...
    anche io come voi il 3 giugno tenterò di superare questo concorso....
    ho già l'ansia che mi divora
    lavoro da 5 anni come educatrice di nido sotto una cooperativa di lucca, lavoriamo nei nidi comunali di lucca in compresenza con le educatrici comunali quindi un pò di gestione dei nidi comunali ecc... la conosco, ma non sono un illusa e sò che questa bella occasione andrà a farsi friggere.......................................... .....
    comunque io sto studiando sul manuale per la preparazione ai concorsi e l'aggiornamento professionale "l'educatore di asilo nido" di marcuccini, massarelli, pianesi e savelli...cosa ne pensate?
    mha........speriamo di farcela.... in quante saremo secondo voi?

Commenta

bubba è datato 2005 il maggioli non credo sia un problema no?

Commenta

si laurabad possiamo di certo sentirci per affrontare il viaggio insieme, io però ho già prenotato il volo nn so tu cm sei messa...l'ostello l'ho prenotato il 15 maggio e la singola l'avevo trovata...anch'io sto tentando per nn sentirmi in colpa poi nn averlo fatto, so che saremo tantissimi, tra l'altro è anche il mio primo concorso...
        siccome mi sn appena iscritta al forum e nn so esattamente cm fare a contattarti in privato, per scambiare i numeri di tel,fallo tu così poi ci sentiamo... a presto!

Commenta

Ciao a tutti! no a me nn è arrivata la ricevuta della raccomandata, infatti ho prenotato da poco il volo per pisa...però so che nel sito delle poste c'è una sezione dedicata proprio alle raccomandate...inserendo il codice della raccomandata e la data di spedizione ti indica dove è arrivata la tua lettera.io l'ho fatto e mi dice che era all'ufficio postale di massa...speriamo bene!in bocca al lupo a tutti!

Commenta

ciao farina ti lascio il mio contatto drusilla2009@live.it visto che manco io so come ci si contatta in privato visto che anche io mi sono iscritta da poco..io oggi ho prenotato il volo e in ostello sono in una doppia perchè nn avevo altra scelta.pazienza....

Commenta

CMQ sto trovando questo concorso molto disorganizzato al massimo, cioè ci sono le prove preselettive e non mettono i quiz da scaricare per esercitarsi??ma da quando in quà le prove preselettive sono su argomenti generici? io ho partecipato a diversi concorso incluso quello di roma sempre per educatori, ma li potevi scaricare i quiz su cui eservitarti..praticamente io sto studiando a caso, nel senso che ho letto gli argomenti che c'erano da fare se avevi accesso alla prima vera e propria prova e sto facendo sommariamente da li, ma non si possono affrontare dei concorsi con tanto di preselezione con domande a risposta multipla su argomenti generici.

Commenta

ciao a tutti anch'io sto studiando per questo concorso, sono di Palermo ed è il mio 1 concorso..qualche suggerimento?

Commenta

Ciao laura ankio sono di palermo ma tu quando parti? Io il2 con rayaneir alle 1150 e tu?

Commenta

ariete ho scritto il mio indirizzo email qualke riga sopra..aggiungimi in msn almeno li ci si chiarisce meglio!

Commenta

anche io partirò il 2 con windjet però
                      aggiungimi drusilla2009@live.it

Commenta

Sto operando...
                      X