annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso educatori nido comune di Massa - Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come faccio a raggiungere ostello turimar dalla stazione di massa?

Commenta

come aveva già scritto qualcuno sopra: Dalla stazione di Massa centro prendere l'autobus che porta a Massa marina (è il n. 60) e scendere al capolinea. Da lì chiedere, dovrebbe essere una passeggiata di una decina di minuti (queste le informazioni fornite dall'ostello)...ciao...a presto

Commenta

grazie info percorso

grazie ange2001 per avermi risposto.volevo chiamare l'ostello ma già tu li hai chiamati.io avevo chiamato l cat,che si occupa degli autobus e mi ha detto che l'autobus è il 56 perchè il 60 lascia distante.ora vedo gli orari e se vedo passare entrambi gli autobus chiedo direttan all'autista.arrivo a massa alle 16,25.

Commenta

Originariamente inviato da titty 78 Visualizza il messaggio
          Ciao Ragazzi, ma voi con la percentuale dei quiz su internet come state messi ?

purtroppo solo una misera volta il 100%...le altre non hanno superato il 75% in particolare quelle inerenti le varie correnti pedagogiche!

Commenta

ma voi a che ora arrivate a massa?si potrebbe andare tutte insieme all'ostello

Commenta

appuntamento a massa

Originariamente inviato da cane Visualizza il messaggio
              ma voi a che ora arrivate a massa?si potrebbe andare tutte insieme all'ostello
              aggiungo: chi prende il treno che arriva a pisa alle 5,48 del 3 giugno? be', immagino che ci sarà un bel gruppo che si avvierà al treno per massa dovrebbe essere facile riconoscersi!

Commenta

Originariamente inviato da Babajaga Visualizza il messaggio
                purtroppo solo una misera volta il 100%...le altre non hanno superato il 75% in particolare quelle inerenti le varie correnti pedagogiche!
                Beato te! Io sfioro l'80% e altri 65, 62, 75 % .
                Non ne posso più !!!!!!!!!!!!!!!!
                Credo che avremo bisogno di tanta fortuna.

Commenta

aiutooooo

Ragazzi scusate ma se ho capito bene la preselezione non avverrà per tutti il giorno 3? Io non ne sapevo nulla ho già prenotato tutto, ma dove è l'avviso io sul comune di massa non ho trovato nulla. Per favore mi dite dove posso leggere l'avviso? Rispondetemi presto grazie

Commenta

Originariamente inviato da starlightly Visualizza il messaggio
                    Ragazzi scusate ma se ho capito bene la preselezione non avverrà per tutti il giorno 3? Io non ne sapevo nulla ho già prenotato tutto, ma dove è l'avviso io sul comune di massa non ho trovato nulla. Per favore mi dite dove posso leggere l'avviso? Rispondetemi presto grazie
                    Salve Starlightly in effetti la prova presellettiva nn si terrà per tutti il giorno 3 ma anche il giorno 4 e saremmo divisi in gruppi.Ti consiglio di consultare il sito www.comune.massa.ms.it scorri in fondo c'è l'articolo sul concorso per 27 educatori.... clissa su leggi tutto e troverai tutte le info che cerchi e gli elenchi degli esclusi e non.Spero di essere stata chiara.Ciao

Commenta

grazie nanu sei stata gentilissima

Commenta

Sto operando...
                      X