come faccio a raggiungere ostello turimar dalla stazione di massa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso educatori nido comune di Massa - Toscana
Comprimi
X
-
grazie info percorso
grazie ange2001 per avermi risposto.volevo chiamare l'ostello ma già tu li hai chiamati.io avevo chiamato l cat,che si occupa degli autobus e mi ha detto che l'autobus è il 56 perchè il 60 lascia distante.ora vedo gli orari e se vedo passare entrambi gli autobus chiedo direttan all'autista.arrivo a massa alle 16,25.
Commenta
-
Originariamente inviato da titty 78 Visualizza il messaggioCiao Ragazzi, ma voi con la percentuale dei quiz su internet come state messi ?
purtroppo solo una misera volta il 100%...le altre non hanno superato il 75% in particolare quelle inerenti le varie correnti pedagogiche!
Commenta
-
appuntamento a massa
Originariamente inviato da cane Visualizza il messaggioma voi a che ora arrivate a massa?si potrebbe andare tutte insieme all'ostello
Commenta
-
Originariamente inviato da Babajaga Visualizza il messaggiopurtroppo solo una misera volta il 100%...le altre non hanno superato il 75% in particolare quelle inerenti le varie correnti pedagogiche!
Non ne posso più !!!!!!!!!!!!!!!!
Credo che avremo bisogno di tanta fortuna.
Commenta
-
Originariamente inviato da starlightly Visualizza il messaggioRagazzi scusate ma se ho capito bene la preselezione non avverrà per tutti il giorno 3? Io non ne sapevo nulla ho già prenotato tutto, ma dove è l'avviso io sul comune di massa non ho trovato nulla. Per favore mi dite dove posso leggere l'avviso? Rispondetemi presto grazie
Commenta
Commenta