annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso educatori nido comune di Massa - Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nirba

Ciao Jada e ciao a tutte,
    ma la preselezione consiste in un test a risposta multipla, quindi solo crocette. é alla prima prova scritta che dobbiamo anche motivare le risposte scelte.

Almeno così risulta dal bando........confermate?

Commenta

ciao, io ho capito che la preselezione consiste in domande a crocette da motivare e la seconda prova sia un tema...più op meno... ma spero tanto sia come hai detto te!!!
      ma la lista delle persone ammesse alla preselezione la pubblicano in internet???
      venerdì ho ricevuto la ricevuta di ritorno di iscrizione al bando, speriamo di essere stata ammessa...

Commenta

Nirba

é la terza prova ad essere una sorta di tema poichè c'è la preselezione, la prima prova scritta e la seconda prova scritta. Le prove scritte, quindi, in tutto sono 3.

Ciao

Commenta

Ciao ragazze ho riletto il bando di concorso e per la prova preselettiva c'è scritto che consisterà nella soluzione di quiz a risposta multipla sulle materie oggetto di esame.C'è poi scritto che alla successiva prova d’esame saranno ammessi a partecipare i primi 90 classificati nella prova preselettiva, includendo comunque i pari merito al 90° posto.
          La graduatoria formata sulla base dei risultati della prova preselettiva sarà affissa all’Albo Pretorio
          del Comune di Massa e pubblicata sul sito internet
          (www.comune.massa.ms.it).

Qualora il numero dei candidati ammessi al concorso risulti inferiore o uguale a 90 non si procederà
          all’espletamento della prova preselettiva.(IMPOSSIBILE!!!)
          N.B. La graduatoria di coloro che hanno superato la prova preselettiva potrà essere utilizzata
          per assunzioni a tempo determinato, qualora la procedura concorsuale in oggetto, non dovesse
          essere conclusa entro il mese di agosto 2009.
          Per quanto riguarda il numero dei partecipanti ho letto da qualche parte che le domande pervenute sono state 1500, ma spero che non sia vero!!! Ciao

Commenta

ciao non so quanti siano gli iscritti per massa ma vi do questo dato per livorno 9 posti ci sono 1514 candidati ..non vi sembrano pochi 1500 candidati per massa se i posti sono 27? non perdiamoci d'animo comunque!!

Commenta

l'ho letto sul giornale che sono arrivate 1500 domande..

Commenta

le preselezioni sono sempre con domande a risp multipla..poi se superermo la preselezione andremmo al concorso vero e proprio in cui avremmo domande che dovremmo giustificare in maniera scritta la risposta....
                cmq le preselezioni basate su argomenti in riferimento vago nn e che sia il massimo!!nn ci credo molto in questo concorso!!

Commenta

programma

Cosa avete studiato di pesagogia???

Commenta

Originariamente inviato da farina83 Visualizza il messaggio
                    ciao!anch'io sto partecipando al concorso di massa e sn di palermo.studio dal manuale "De Simone". io partirò il giorno prima, atterro a pisa e poi col treno fino a massa, credo ci sia poi un autobus che mi lasci a marina di massa..e pernotterò nello stesso ostello in cui si terrà la prova. anche tu sei di palermo?
                    ciaooo, help me help me... Sono di Palermo, mi sn laureata all'università di palermo in Educatore prima infanzia. Anch'io il 3 giugno dovrei essere a massa per il concorso. Ancora non ho fatto il biglietto e ovviamente nn ho prenotato nessun alloggio.. sapresti darmi qualke indicazione? ad esempio tu quando parti da palermo?? scusami ma è il mio primo concorso.. attendo una risposta.. grazie

Commenta

Ragazze, sapete su quante domande verterà la prova preselettiva?Grazie a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X