annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso educatori nido comune di Massa - Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao qualcuno può rispondere al mio post precedente, please!!!!!!!!!!!!!!!
    è il mio primo concorso e sono un pò agitata...............
    come devo fare per vedere dov'è la mia raccomandata?
    ho inviato la documentazione giovedì scorso ma non ho ancora ricevuto niente......
    maremmina che ansia CHE ANSIA !

Commenta

grazie laura...anch'io parto cn wind jet alle 10.30 e tu?
      ti mando una mail così ci sentiamo almeno facciamo tt il viaggio fino all'ostello insieme.
      ok?

Commenta

ciao jada!per sapere che fine a fatto la tua raccomandata vai al sito delle poste italiane e poi vai nella sezione raccomandate.lì ti chiederanno il numero di codice della tua raccomandata e la data di spedizione.
        ti diranno dove è arrivata.

Commenta

ti ringrazio farina....
          ma voi siete preparate???
          io adesso stò studiando le fasi del sè secondo stern......
          stò studiando sul manuale scritto da marcuccini, massarelli pianesi e savelli voi?
          speriamo in bene....ma la vedo dura....maremmina zucchina!!!!!!

Commenta

prego jada...anch'io ero in ansia perchè nn tornava la ricevuta della raccomandata...ma mi sa che siamo davvero troppi per mettersi a firmare tt quelle ricevute...
            preparata?bè insomma...direi più che altro confusa...ho comprato il manuale dell'edizione simone, ma è molto generico,gli argomenti appena accennati...boh guarda....io ci sto provando perchè davvero una bella occasione ma nn credo di riuscire a passarlo...cmq tentar nn solo nn nuoce, ma è d'obbligo!!coi tempi che corrono poi....in bocca al lupo!

Commenta

CREPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              comunque hai ragione, tentar non nuoce.....
              io lavoro da 5 anni come educatrice di nido in una cooperativa di lucca, lavoro nei nidi comunali del comune di lucca in compresenza con le educatrici comunali quindi un pò di regole ecc... le conosco ma non credo proprio di poterlo passare............

Commenta

Ciao...anche io parteciperò al concorso di massa (e livorno) ma parto dal nord..sto cercando il bando del concorso di massa (non l'ho salvato e mi servono dei dati ma da giorni non mi fa più entrare nella pagina..qualcun@ può aiutarmi???

Commenta

CONCORSO DI LIVORNO?
                  QUANDO SCADE? E QUANTI POSTI SONO?
                  PER IL CONCORSO DI MASSA PROVA QUA...
                  TE DI DOVE SEI...IO LUCCA E INCROCIO LE DITA DELLE MANI E DEI PIEDI PER MASSA
                  PER MASSA PROVA A CLICCARE QUA è LA VERSIONE STAMPABILE DEL BANDO
                  Concorso per 27 Educatori di Asilo Nido
                  SPERO DI ESSERTI STATA UTILE... IO ADESSO MI STò ESERCITANDO FACENDO DEI QUIZ SU INTERNET.................NON VI DICO L'ESITO...MA FA ABBASTANZA PENA!

Commenta

FAMMI SAPERE SE SONO RIUSCITA ad aiutarti altrimenti mi dici cosa ti serve e ti faccio un copia e incolla

Commenta

solesse, io l'ho salvato su pdf, se hai bisogno inviami un tuo indirizzo mail che te lo inoltro!

Commenta

Sto operando...
                      X