annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso educatori nido comune di Massa - Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche dubbi direi Maro...perchè se hai letto, all'inizio del bando, c'è scritto che provvederanno a comunicare le esigenze di organico agli enti preposti e sicuramente c'è una graduatoria da cui attingere! ricordo di un concorso un pò di anni fà, credo 4/5 anni se nn erro! potrebbero revocarlo!

Commenta

Ciao a tutti,
      sono nuova del forum e dei concorsi..
      Riguardo questo bando, volevo sapere se è necessario essere iscritti già a qualche graduatoria per parteciparvi, nei requisiti non c'è nulla a riguardo, ma magari siete più esperti di me.. Io ho il vecchio diploma magistrale, ma non ho mai partecipato a nessun concorso.. Spero mi sappiate rispondere
      Grazie

Commenta

ciao shizukasan
        nn credo sia necessario essere iscritti a qualche graduatoria e poi penso che il tuo diploma magistrale basti per poter accedere al concorso.Io ho il diploma magistrale rilasciato dal liceo socio psico pedagogico di 5 anni e tra i requisiti di accesso è richiesto come anche il tuo del resto.Quindi nn preoccuparti.

Commenta

Ok, grazie mille per la risposta nanu

Commenta

testi per il concorso massa

Salve a tutti!anche io vorrei partecipare a questo concorso, sarebbe il mio primo in assoluto e non so come muovermi! qualcuno mi saprebbe dare i titoli dei testi da adottare? Grazie infinitamente!

Commenta

Ciao Old lady, anche per me questo è il primo concorso a cui accedo, quindi non posso fornirti molte info.Posso solo dirti che non esiste un testo unico da consultare ma ce ne sono tanti.Io sto studiando il testo della simone ed in particolare mi sto focalizzando sugli argomenti descritti all'interno del bando e sui quali verterà al prova preselettiva.Altro nn sò. Ciao

Commenta

testi per il concorso

Grazie Nanu!!faro' la stessa cosa!!!!ma tu gia' stai studiando?

Commenta

Ragazze scusatemi se intervengo ma avete già inviato tutta la doc.? il bando è scaduto!

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Babajaga Visualizza il messaggio
                    Ragazze scusatemi se intervengo ma avete già inviato tutta la doc.? il bando è scaduto!

Ciao
                    ma non scade il 18 maggio??

Commenta

Originariamente inviato da old.lady Visualizza il messaggio
                      Grazie Nanu!!faro' la stessa cosa!!!!ma tu gia' stai studiando?
                      Ciao Old.lady, in effetti già stò studiando seppure in modo discontinuo perchè ho diversi impegni.Non ripongo alcuna aspettattiva positiva in qs concorso, poichè immagino che sarei tantissimi.Voglio più che altro viverla come una nuova esperienza.Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X