annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso educatori nido comune di Massa - Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti volevo chiedervi qualcuno di voi viene da napoli?Grazie

Commenta

Io sono della prov. di Caserta ma sto a Fi da 5 mesi!!

Commenta

Originariamente inviato da old.lady Visualizza il messaggio
        Io sono della prov. di Caserta ma sto a Fi da 5 mesi!!
        Grazie old.lady.Per il concorso penso di raggiungere mia cugina a firenze e da lì proseguire per massa con il treno.Sperando di trovare un treno con un orario decente perchè sò che massa da firenze dista più di un' ora.Se puoi darmi delle informazioni in merito te ne sarei davvero grata.Grazie.buon fine settimana.

Commenta

Potremmo metterci in contatto ed andare insieme! io abito proprio nei pressi della stazione. Magari se vieni qk giorno prima potremmo confrontarci sul materiale adoperato e scioglierci qk dubbio in merito al programma...

Commenta

Potremmo metterci in contatto ed andare insieme! io abito proprio nei pressi della stazione. Magari se vieni qk giorno prima potremmo confrontarci sul materiale adoperato e scioglierci qk dubbio in merito al programma...
            ciao old.lady per me nn ci dovrebbero essere problemi.Ho bisono solo di organizzarmi con mia cugina.Nei prossimi giorni ti contatto in privato per fornirti il mio numero così potremmo sentirci e magari organizzarci al meglio.Ok?Ma sei laureata in psicologia? A caserta?Io si. A presto.

Commenta

Originariamente inviato da nanu Visualizza il messaggio
              ciao old.lady per me nn ci dovrebbero essere problemi.Ho bisono solo di organizzarmi con mia cugina.Nei prossimi giorni ti contatto in privato per fornirti il mio numero così potremmo sentirci e magari organizzarci al meglio.Ok?Ma sei laureata in psicologia? A caserta?Io si. Apresto.
              Anche io! pero' sono del v.o. Conttami pure, perchè a quell'ora è meglio essere in due...:-(
              ho visto gli orari, sono un po' duri...

Firenze 4:30 a.m. -Massa 6:43 (con "scalo" a Pisa)
              http://orario.trenitalia.com/b2c/npp...t&channel=tcom

Da Massa c'è l'autobus alla stazione alle 7:00 e porta al capolinea di p.zza Betti a Marina di Massa

http://www.catspa.it/orari_linee/linea5_624/L60.pdf

da p.zza Betti a piedi (12 minuti) costeggiando il lungomare si arriva a via
              Bondano a mare 26.
              (fonte googlemap)

A presto!!!!
              Ultima modifica di old.lady; 18-05-2009, 12:15.

Commenta

Anche io! pero' sono del v.o. Conttami pure, perchè a quell'ora è meglio essere in due...:-(
                ho visto gli orari, sono un po' duri...

Firenze 4:30 a.m. -Massa 6:43 (con "scalo" a Pisa)
                Orari e acquisto - Trenitalia

Da Massa c'è l'autobus alla stazione alle 7:00 e porta al capolinea di p.zza Betti a Marina di Massa

http://www.catspa.it/orari_linee/linea5_624/L60.pdf

da p.zza Betti a piedi (12 minuti) costeggiando il lungomare si arriva a via
                Bondano a mare 26.
                (fonte googlemap)

A presto!!!!
                Salve old.lady,
                anch'io sono del v.o e ho preso l'abilitazione ad ottobre scorso con la nigro in commissione!Ritornando al concorso certo che gli orari sono assurdi, speriamo solo che ne valga la pena!Ci sentiamo presto

Commenta

Ciao

Ragazze, anch'io sono di Napolì; c' è qualcuna che nn ha appoggi lì e parte il giorno prima?
                  Ma dove avete reperito il Regolamento dei servizi educativi di Massa? Sul sito nn c'è e sul web nn sono riuscita a trovarlo...

Commenta

Originariamente inviato da Nirba Visualizza il messaggio
                    Ragazze, anch'io sono di Napolì; c' è qualcuna che nn ha appoggi lì e parte il giorno prima?
                    Ma dove avete reperito il Regolamento dei servizi educativi di Massa? Sul sito nn c'è e sul web nn sono riuscita a trovarlo...
                    Ciao Nirba
                    anch'io parto da Napoli e credo di fermarmi a Firenze da mia cugina per poi raggiungere massa con il treno.Per quanto riguarda il regolamento dei servizi di massa prova a cliccare su questo link.
                    Asili nido comunali | Comune di Massa

Spero di esserti stata utile.Ciao

Commenta

Ragazze ma è vero che per il concorso sono giunte 1500 domande?Questo mi scoraggia tantissimo anche se lo prevedevo.Mha!!

Commenta

Sto operando...
                      X