annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso educatori nido comune di Massa - Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lasciate ogni speranza...

copio e incollo dal sito del comune: PER MOTIVI DI CARATTERE LOGISTICO - ORGANIZZATIVO NON E' POSSIBILE ACCORDARE ALCUNA DEROGA A QUANTO SOPRA ESPOSTO.
    Penso che le maggiori difficoltà siano per chi parte in aereo ed ha prenotato determinate offerte! Come ripeto, per il treno non vi è alcuna difficoltà!
    A che punto siete con lo studio?

Commenta

ciao a tutte...anche io sono arrabbiatissima per la questione delle date...non tanto per il traasporto perchè io sono abbastanza vicina..ma avevo chesto permesso da lavoro e naturalmente il 4 invece devo lavorare..E ORA''''??? era chiaro dall'inizio che sarebbero arrivate migliaia di domande....è scandaloso fare un concorso per tanti posti organizzandolo come neache la pro loco farebbe (con tutto il rispetto).VERGOGNA

Commenta

Confermo quello ke avete già detto...avevo kiesto di cambiare giorno...ma niente da fare...devo purtroppo riprenotare un altro volo per il ritorno in sicilia....ke skifo di organizzazione...deludente da morire...

Commenta

bhè che questo concorso forse organizzato malissimo lo affermo da giorni e giorni..
          poi con questa pagliacciata l'hanno combinata grossissima....inquanto dovevo dire prima la suddivisione in lettera no gli ultimi giorni...
          ma cmq questo insieme alle altre pagliacciate, del non mettere quiz su cui esercitarsi sul nn mettere libri consigliati...
          ragazzi/e un altra cosa, come scriveva in precedenza qualcun'altro se nn ho letto e compreso male la preselezione sarà fatta con la somministrazione di domande a risp multipla, poi e dico poi quando si accederà al concorso vero e proprio allora ci saranno tanto di risposte con commento e temi vari...nn facciamoci confondere, perchè diverse hanno capito che ci sarà un elaborato da svolgere o risposte da giustificare...

4.PROVA DI PRESELEZIONE

E’ prevista una prova preselettiva che consisterà nella soluzione di quiz a risposta multipla sulle
          materie oggetto di esame.
          Alla successiva prova d’esame saranno ammessi a partecipare i primi 90 classificati nella prova
          preselettiva, includendo comunque i pari merito al 90° posto.

6 .PROVE D’ESAME: PROGRAMMA E DIARIO
          Le prove d’esame consistono in due prove scritte ed in una prova orale.
          Prima prova scritta:
          somministrazione di un gruppo di almeno 5 domande -sulle materie di
          seguito elencate- con 4 ipotesi di soluzione per ogni singola domanda tra le quali il candidato dovrà
          indicare la risposta corretta e svolgere in merito un commento sintetico:

Commenta

e cmq io per fortuna sono nel turno delle 8e30 del 3 giugno

Commenta

Concorso Massa Educatore

Ho sentito che hanno diviso in gruppi... un ragazzo ha scritto che aveva letto da quache parte l'orario del suo gruppo...Dove si trovano queste informazioni?

Commenta

Concorso per 27 Educatori di Asilo Nido | Comune di Massa
                Qui puoi trovare le risposte alle tue domande..

Commenta

Grazie

Grazie Infiniteeeeeeee

Commenta

di nulla

Commenta

Ma quante pensate saranno le domande a risposta multipla?E quanto durerà + o meno la prova preselettiva??

Commenta

Sto operando...
                      X