anche io liz...alternando con elementi di puericultura....malattie infettive ecc...ma adesso si fa dura..cinque domande sn pochine...devi essere proprio fortunata beccare quelle alle quali sai dare una spiegazione con un commento esaustivo..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso educatori nido comune di Massa - Toscana
Comprimi
X
-
ciao lunare,
lo studio procede a rilento,ci metto tutto l'impegno possibile,più o meno,ma mi risulta veramente difficile concentrarmi.ma secondo te alla prova sarebbe possibile portare i testi delle leggi,non commentate ovviamente.me lo sono chiesta perchè ad altri esame ciò è possibile.
per la data non ne ho proprio idea...credo che almeno 15 giorni prima avvisano.mah,chissà...
Commenta
-
Ciao...io nn ho idea...è il primo concorso che faccio ...nn ho idea neanche come sia la prova scritta..e ciò mi preoccupa tanto..io delle leggi nn mi sto preoccupando tanto..alla fine solo la 1044 è la più completa....ciò che mi preoccupa è invece la pedagogia e la psicologia infantile....nella preselezione troppe domande specifiche che in 4 anni di laurea nn avevo mai affrontato...
Commenta
-
Voi avevate immaginato che le avrebbero messe così riavvicinate tra loro? Io proprio non me l'aspettavo! Pensavo che sarebbero trascorsi almeno 15 giorni una dall'altra così da avere il tempo di correggere la prima prova e stilare l'elenco degli ammessi alla seconda. Ma anche per gli altri concorsi per educatori di asili nido hanno fatto così?
Commenta
Commenta