annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso educatori nido comune di Massa - Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da liz Visualizza il messaggio
    Io sono di napoli,tu lunare???
    Sei di messina ,giusto? l'hai scritto nel forum tempo fa.ma cm ti sei organizzata per il viaggio e il pernotto?stai al turimar?

Commenta

Si sn di Messina....andrò al turimar anche se la volta precedente nn mi sn trovata benissimo...ma purtroppo visto che siamo in piena stagione estiva i prezzi presso gli altri hotel sn molto più cari..tu??viaggerò in treno perchè con gli aerei nn ho trovato buone coincidenze...tu quando parti da napoli??

Commenta

io parto merc da napoli.col treno.anke io allogerò al turimar anke se per i prezzi ke ha e x come è nn è il max.

Commenta

Scusate se metto in crisi qualcuna di voi,ma in zona gira voce che il concorso andrà rifatto...sapete mica nulla in proposito?

Commenta

no...sembra stia procedendo tutto nella normalità..è arrivata la raccomandata per presentarsi alla prova scritta avendo superato regolarmente la preselezione..!!manca poco quindi ti aggiornerò con notizie che prenderò direttamente in sede opportuna..ciao...

Commenta

Grazie,allora penso siano solo voci di corridoio!
              baci

Commenta

si avvicina la data e io sto in alto mare.... non il mare di massa però... uffa!!!!

Commenta

mammamia avete sent dell'incidente del treno alla staz di viareggio?
                  la linea ferroviaria da pisa a forte dei marmi è interrotta....sarà problematico ora raggiungere massa....

Commenta

sto x partire, alloggio ad avenza frazione di massa, che strizza....

Commenta

sono tornata, mamma mia, speriamo bene...

Commenta

Sto operando...
                      X