annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso educatori nido comune di Massa - Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come per una domanda???
    io non riesco a capire i punteggi..mi pare che nessuno lo abbia fatto tutto giusto..ma io pensavo di aver sbagliato solo 2 domande..invece dal calcolo loro nn capisco nulla

Commenta

una domanda è un punto,chi è arrivato 90esimo ha fatto 15,5 io son 160esima con 14,5...avessi fatto bene solo una domanda in più sarei passata...peccato,mi sono impegnata tanto nonostante fossi arrugginita di studio...pazienza...la prossima andrà meglio...

Commenta

ciao a tutti! non riesco a scaricare la graduatoria che avete messo sul forum...dice che non ho i permessi nonostante mi sia iscritta correttamente...chi ne fosse in possesso me la potrebbe inviare a questo indirizzo sara.fanucchi@yahoo.it ? grazie in anticipo!

Commenta

questa è la graduatoria completa
          File allegati

Commenta

In realtà molti candidati sono a pari merito quindi non conta la nostra reale posizione in graduatoria perchè per quella è stato rispettato un ordine cronologico.

Io, infatti, mi son basata sul punteggio ottenuto perchè quelli che sono più in alto di me hanno ottenuto lo stesso mio punteggio ma son più piccole d'età quindi sono più in alto in graduatoria

Commenta

scusate, ma qualcuno di voi ha per caso conservato le domande del quiz blu?? vi ringrazio anticipatamente se mi risponderete.
              Ultima modifica di fatinadipiombo; 05-06-2009, 18:24.

Commenta

Grazie Pina 83 per avere messo la graduatoria,purtroppo ho fatto 11 di punteggio,ma per quello che avevo studiato mi aspettavo un risultato peggiore.Andrà meglio per tutte ai prossimi concorsi,adesso godiamoci un po' questa estate che sta per iniziare!!!

Commenta

ma come è possibile...ancora adesso non è possibile andare nel sito del comune di massa...ma quando ripristineranno il servizio?..assurdo!!!!

Commenta

ok, è andata bene...

Commenta

se alle ragazze, anzi ai ragazzi visto che ci sono anche dei maschietti, che hanno passato la preselezione fa piacere, potete iscrivervi anche ad un altro forum su www.**********.net andate su FORUM e poi 27 educatori asilo nido comune massa.

Commenta

Sto operando...
                      X