ho telefonato al comune e mi hanno detto che è il server del comune di massa che non va e la graduatoria c'è solo su internet...vi prego mettete la graduatoria!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso educatori nido comune di Massa - Toscana
Comprimi
X
-
concorso massa
per gentilezza sono di messina e non riesco in nessun modo a vedere la graduatoria, se qualcuno l'ha salvata per favore la può mettere in questo sito o inviarmela alla mia mail? la mia è :
lunadinverno@hotmail.com
vi rinrazio anticipatamente e vi assicuro che per me è molto importante.
Commenta
-
benedette graduatorie
Mi sembra quanto meno opinabile che il comune si giustifichi dicendo che il server è fuori uso, perchè non trasmettono le graduatorie al sito della provincia o a un quotidiano o addirittura perchè non incaricano la ditta preposta di pubblicarle???
Pregherei chi le ha salvate di rispondere qui sul forum allegando il file... a questo punto chissenefr... della privacy!
grazie e ciao
angela
Commenta
-
urge graduatoria
ti ringrazio di cuore se me la posti al seguente indirizzo eliafra@libero.it.
gazie di tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da pina83 Visualizza il messaggioRagazze ecco la graduatoria........Finalmente sono riuscita a scaricarla...Ciao
ma qualcuno mi spiega a cosa si riferisce la data?
e poi hanno aggiunto ai punti dell'elaborato anche quelli dei titoli o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da liz Visualizza il messaggiociao pina 83,grazie per aver pubblicato la graduatoria,anche io non riesco ad entrare nel sito del comune di massa.ma vorrei capire,questi sono i soli 120 che han passato la prova preselettiva su 3000 ???
Commenta
Commenta