annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso educatori nido comune di Massa - Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho telefonato al comune e mi hanno detto che è il server del comune di massa che non va e la graduatoria c'è solo su internet...vi prego mettete la graduatoria!

Commenta

concorso massa

per gentilezza sono di messina e non riesco in nessun modo a vedere la graduatoria, se qualcuno l'ha salvata per favore la può mettere in questo sito o inviarmela alla mia mail? la mia è :
      lunadinverno@hotmail.com
      vi rinrazio anticipatamente e vi assicuro che per me è molto importante.

Commenta

benedette graduatorie

Mi sembra quanto meno opinabile che il comune si giustifichi dicendo che il server è fuori uso, perchè non trasmettono le graduatorie al sito della provincia o a un quotidiano o addirittura perchè non incaricano la ditta preposta di pubblicarle???

Pregherei chi le ha salvate di rispondere qui sul forum allegando il file... a questo punto chissenefr... della privacy!
        grazie e ciao
        angela

Commenta

urge graduatoria

ti ringrazio di cuore se me la posti al seguente indirizzo eliafra@libero.it.
          gazie di tutto

Commenta

Ragazze ecco la graduatoria........Finalmente sono riuscita a scaricarla...Ciao
            File allegati

Commenta

Originariamente inviato da pina83 Visualizza il messaggio
              Ragazze ecco la graduatoria........Finalmente sono riuscita a scaricarla...Ciao
              Grazie pina83!
              ma qualcuno mi spiega a cosa si riferisce la data?
              e poi hanno aggiunto ai punti dell'elaborato anche quelli dei titoli o no?

Commenta

anche il primo ha fatto 18! questo sta a significare che il test non era poi così tanto semplice? o forse era troppo semplice e io magari mi sono studiata cose più difficili?
                Ultima modifica di soratte; 05-06-2009, 12:23.

Commenta

ciao pina 83,grazie per aver pubblicato la graduatoria,anche io non riesco ad entrare nel sito del comune di massa.ma vorrei capire,questi sono i soli 120 che han passato la prova preselettiva su 3000 ???

Commenta

Originariamente inviato da liz Visualizza il messaggio
                    ciao pina 83,grazie per aver pubblicato la graduatoria,anche io non riesco ad entrare nel sito del comune di massa.ma vorrei capire,questi sono i soli 120 che han passato la prova preselettiva su 3000 ???
                    Ebbene si...sono i 120 fortunati su 3000! beati loro!

Commenta

ma per sapere il punteggio non c'è una graduatoria a parte?
                      cmq grazie per aver pubblicato la graduatoria

Commenta

Sto operando...
                      X