Anch'io sono un pò demotivata, e nonostante stia studiando gli argomenti menzionati nel bando sono consapevole che le possibilità di superarlo sono pochissime( 27 posti o meno per 1500 domande inviate!!!)Per me sarebbe la soluzione a nn pochi problemi riuscire a vincere questo concorso, anche se comporterebbe l'allontanamento da casa e dal mio amore, ma è un sacrificio che farei.In bocca al lupo a tutti
diciamo che un bel pò di persone siamo demotivate....ragazze purtroppo la categoria degli educatori è poco valorizzata, e spesso nei servizi che dovrebbero essere popolati da gente competente c'è molta gente che ne capisce poco..ci sono le graduatorie si ma allora mi chiedo: che fate i corsi di laurea per educatori se poi passano le persone che sono in graduatoria e non hanno la laurea???con tutta sincerità questo concorso lo stò sol ofacendo perchè mio padre ci teneva e perchè buttare u n sassolino nn è mai male, ma francamente stò sol ofacendo una sfacchinata ad arrivare da palermo a massa per soli 27 posti che come diceva qualcuno tra questi 27 posti la maggior parte saranno per la gente del luogo...eppoi organizzato malissimo perchè nn ho mai visto una preselezione che nn dava a disposizione quiz per esercitarsi a casa sulle domande a rispos multipla...tralaltro neppure testi consigliavano quindi proprio all'avventura....... il temp ostringe ed io nn ho cominciato ancora ma faccio buona fede sulle nozioni che ho fatto durante la triennale magari riprendendo il libro posso rifnrescarmi le idee.. ma nessuno c'è della sicilia a parte io e farina??????se nn erro leggevo che c'è qualcuno di messina...io il mio contatto ve l'ho scritto, se c'è qualcuno che è siciliana e volesse aggiungermi l'unione fa la forza si dice no?? ciao raga.. drusilla2009@live.it
nanu, il sistema offusca i siti internet...se vuoi mandami una mail che ti inoltro il link in questo modo
Grazie mille Babajaga per le info sui quiz.In effetti li avevo segnalati anch'io qualche tempo fa, ma poi nn sn riuscita più a trovarli.
Grazie ancora. Buono studio e buon fine settimana.
Salve a tutti...io mi sono appena iscritta al forum...e naturalmente anke al concorso....non ho ancora prenotato il volo e l'ostello per paura di non essere ammessa...dato ke è il mio primo concorso..i prezzi dei voli sono aumentati vertiginosamente...ke tristezza...Cmq, volevo kiedere a voi tutte una cosa: sul bando c'è scritto ke, ki non sarà ammesso alla preselezione sarà avvisato, giusto?...quindi se fino ad ora nn è arrivato niente significa ke sono sicuramente ammessa????.....ditemi se avete maggiori notizie....GRAZIE MILLE A TUTTE...
Commenta