annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso educatori nido comune di Massa - Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nanu io ho un'ansia pazzesca, mi fanno troppa paura le spiegazioni che dobbiamo mettere in base alle crocette del test alla preselezione....
    quantomeno speriamo non ci sia nessun raccomandato..............

Commenta

praticamente impossibile.....sicuramente già avranno qualcuno da inserire,infatti i 27 posti messi a disposizione sono di fatto meno!!!!

Commenta

in che senso sono di fatto meno?

Commenta

non ne ho la certezza matematica,ma sono realista,secondo me questo concorso è per quelle persone fortunate già presenti in graduatoria per questo ruolo che così diventano effettive.ma ripeto non ne sono certa e cmq anke io lo tento.mai dire mai...magari si rientra in una graduatoria e tra qualche anno si ha la speranza di diventare effettive.mah?

Commenta

buono via...

Commenta

Originariamente inviato da jada Visualizza il messaggio
              nanu io ho un'ansia pazzesca, mi fanno troppa paura le spiegazioni che dobbiamo mettere in base alle crocette del test alla preselezione....
              quantomeno speriamo non ci sia nessun raccomandato..............
              Ciao jada,
              anch'io credo che i raccomandati ci saranno, ma io ci provo lo stesso nn voglio credere che chi nn è raccomandato (come me del resto) nn abbia speranza!!!

Commenta

infatti manu....
                e poi una delle caratteristiche dell'educatore è quella di prendere il buono da ogni cosa lavorarci sù ed essere ottimista........... e quindi io voglio credere che i raccomandati non esistono e che siamo tutti sulla stessa barca :-)

Commenta

Non vorrei disilludere qualcuno...ma secondo me questo concorso è stato bandito proprio per dare un po' di lavoro sul territorio di massa. Ricordo di aver letto sul sito (a cui adesso non si accede) che veniva bandito con un numero tanto alto proprio per rispondere all'esigenza di disoccupazione sul territorio..magari ricordo male ma non vi suona strano
                  1) che sia già uscita la data. A livorno sono mesi che lo organizzano e la data è uscvita solo adesso
                  2) che un comune cosi piccolo bandisca 27 posti!!!!

detto questo è giusto tentarlo e soprattutto se ci rendiamo conto di cose non corrette organizziamoci e ribelliamoci!!!
                  La nostra categoria è cosi bistrattata perchè non ci facciamo mai sentire eppure siamo tantissimi....

in bocca al lupoa tutti/e

Commenta

il mio scoraggiamento aumenta.........................
                    :-(((((((((((

Commenta

concordo in pieno con solesse!!!
                      vogliamo essere ottimisti ok,sarà pure una delle caratteristiche della nostra figura..ma credo sia utile guardare in faccia la realtà.

Commenta

Sto operando...
                      X