annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso educatori nido comune di Massa - Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e adesso ho una paura tremenda per l'orale!

Commenta

orali 30 e 31

Commenta

ops... 29 e 30, lettera estratta R

Commenta

Qualcuno si è segnato l'indirizzo e il nome del posto in cui faremo l'orale???non riesco più a entrare nel sito di massa per controllare!grazie!

Commenta

l'orale sarà alla scuola bertagnini a Massa zona polizia stradale. se mi dici con che mezzo arrivi ti spiego dov'è. approposito, qualcuno ha già fatto degli orali per educatori o sa come sono impostate le domande e la prova?

Commenta

grazie...mi accompagnano in macchina, ma poi dovrò tornare in treno verso viareggio! se sei pratica della zona sai dirmi se ci sono degli autobus che portano alla stazione di massa da via venturini??
              grazie mille!!!!!

Commenta

ciao, via venturini è nella parte alta di Massa, gli autobus sono a massa centro che dista circa 5 minuti a piedi.comunque se hai voglia di camminare in circa 20-25 minuti a piedi puoi raggiungere anche la stazione. da Marina di Massa c'è anche la Lazzi che ti porta a viareggio, lucca firenze etc. tu sai niente di come si svolgerà l'orale?

Commenta

no...ma mi sono immaginata di tutto....domande estratte a sorte, domande sulle cose cha abbiamo abagliato sui test scritti, domande personale sulla nostra esperienza.....non so che aspettarmi, per me è il primo!
                  (grazie per le indicazioni!)

Commenta

anche per me è il primo, e io non conoscevo neanche l'esistenza di questi forum. va bè speriamo in bene, io sono giov pomeriggio, se vuoi la cartina con il percorso per prendere l'autobus o per vedere dov'è la stazione te la invio.

Commenta

qualcuno sa quando uscirà la graduatoria definitiva???io non dovrei esserci rientrata tra le 27...se c'è qualcuno che ci è rientrato, è già stato chiamato dal comune?così , per sapere.....
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X