annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso educatori nido comune di Massa - Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao solesse??questo concorso di livorno?ma sarà già scaduto...vero?

Commenta

ah jada stasera mi è arrivata la ricevuta della raccomandata...vedi passa del tempo ma torna indietro...d'altra parte saremo davvero tanti! e se può consolarti anch'io mi esercito coi quiz in internet e i miei risultati sn davvero pietosi...

Commenta

grazie per i link sono riuscita a trovarlo..chissà perchè dal sito mi nega l'accesso..mah..

io sono di torino e tra l'altro conosco bene la zona del concorso quindi se c'è qualcuno che vuole sapere informazioni più o meno pratiche..tra l'altro posso dirvi che è una zona di campeggi quindi se c'è qualcuno che nn trova da dormire all'ostello qualche alternativa si può trovare comunque..

il concorso di livorno scadeva a gennaio (mi pare) sono molti mesi che cercano di organizzarlo (non come questo di massa dove la data è uscita prima della scadenza..) e nel bando c'è tutta una serie di testi consigliati...

@ jada grazie ancora per la risposta!!

Commenta

avevo chiamato in ostello dove si farà il concorso ma ci sono stanze doppie quindi dovrei stare con una ragazza che non conosco e la cosa nn mi compiaceva..quindi ora vediamo un pò

mia figlia ha trovato senza problemi la stanza singola con bagno ma ha prenotato da almeno dieci giorni! Penso proprio che sarete sullo stesso treno - lei ha prenotato la cuccetta e ha già il biglietto - magari vi incontrate... non so bene come farti avere il contatto in privato, se mi dici come debbo fare...
          ciao

Commenta

attenzione : per chi ha fatto domanda a livorno

Ieri sul sito del comune è uscita la data delle prove preselettive: 25 giugno ore 16 all'ex palaalgida (c'è un bus che porta direttamente dalla stazione)
            Buon studio a tutte

ah, per chi volesse contattarmi: ange2001_it@yahoo.it

Commenta

scusatemi ragazze, una domanda: ho letto che qualcuna di voi si sta esercitando su internet per i quiz. Ho trovato un sito carino ma a pagamento, lo skilltest, vi esercitate lì per caso?

grazie a tutte

p.s : io parto da Viareggio, se qualcuna avesse bisogno di un passaggio mi scriva!

Commenta

Ragazze scusate ma la prima prova quando si tiene???

Commenta

old.lady la prima prova,cioè la preselezione, ci sarà il 3 giugno alle 8.30!!
                  care e cari volevo chiedervi,ma secondo voi quanto può durare la prova? poichè devo prendere il treno nello stesso giorno al ritorno e non so a che ora fare il biglietto....potreste aiutarmi???

Commenta

io mi esercito qui ****************************/beginc.asp?idc=38 ci sono alcune domande specifiche sul comune di roma ma per il resto c'è tutto ed'è gratis...

Commenta

Originariamente inviato da old.lady Visualizza il messaggio
                      Ragazze scusate ma la prima prova quando si tiene???
                      ciao old.lady, come procede?a me insomma...sarà forse l''ansia perchè il concorso si avvicina o il poco studio insomma nn sn molto tranquilla.Cmq nn riesco ad inviarti in privato il mio numero, ti invio la mia e-mail vitiello.anna@katamail.com contattami quanto prima e ti invio il mio numero.Grazie.A presto

Commenta

Sto operando...
                      X