il sito non si apre proprio, però nell'unico istante in cui son riuscita a vederlo sembrava che in graduatoria ci fossero solo 90 persone e non credo proprio di aver visto il nome di mia figlia! Se siete così gentili da mandarvela il mio indirizzo è ange2001_it@yahoo.it.
Grazie e in bocca al lupo a chi è passata!
angela
ciao a tutti
quindi la graduatoria è uscita già ieri sù internert?
il sito del comune nn funziona!!!!
non c'è nessuno ke ha salvato la graduatoria e può metterla come link?
grazie
ragazze appena arrivo in ufficio vedo di pubblicareb la graduatoria sen e' rimasta sul pc del lavoro.....ieri io sono riuscita ad entrare ma ora nn piu'.... ragazze del secondo o terzo gruppo o del giorno 4 giugno potete pubblicare qualche domanda che avevate nel quiz? vi prego e' importante!
le domande erano 20,ti dirò a memoria quelle che ricordo,ce n'era una sulla crescita del bambino,quanto cresce di statura rispetto alla nscita,le opzioni erano 20%,50%,80%,un'altra era la quantità di latte da dare a un lattante di 4 kg per peso corporeo,ce n'era una su dewey ma non ricordo su che verteva,una sulla 1044 e la sua funzione,una sulla 104,una sull'onmi e su cosa fosse,un'altra su cosa muovesse bene per primo un bambino tra capo,busto e gambe...poi non ricordo più esattamente le domande...ovviamente neppure io riesco ad entrare sul sito del comune...
spero di esservi stata utile,baci
domande:
- tempo di incubazione della rosolia
- chi era il pedagogista della contestazione
- cosa sono le acatisie
- cosa è la fase REM
- una sua visione e udito nel bambino alla nascita (mi sembra)
- valore proteico del latte (mi sembra, manco l'ho letta)
- elemento plastico fra latte, verdura e frutta e zuccheri
- cos'è la psicologia
Poi ora non me ne vengono in mente altre...forse ho già rimosso; fra l'altro non credo di averlo passato, visto che praticamente 4 le ho tirate a caso e so di averle toppate. Detto questo...ancora però non ho visto la graduatoria! Paradossale!!
io ho tentqato anche alle 5 ma nulla uffa...mi era parso di leggere che qualcuno avesse salvato la graduatoria...per favore la può mettere qua in allegato o girarcela via email????
grazie!!!!
Commenta