annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso educatori nido comune di Massa - Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lamiah Visualizza il messaggio
    ma per sapere il punteggio non c'è una graduatoria a parte?
    cmq grazie per aver pubblicato la graduatoria

sì, c'è una graduatoria a parte che ieri avevano pubblicato insieme a quella dei candidati che hanno passato la preselezione, ma siccome ero più interessata alla prima non ho fatto in tempo a scaricarla! grazie mille per chi ha postato il file della graduatoria!

Commenta

mammamia....han fatto una bella selezione!!!!.....

Commenta

Ho speso 100 euro (60 di libri e 40 di multa quando sono andata a consegnare l'iscrizione) per niente...
        Ma qualcuno sà se metteranno prima o poi la lista completa?? Vorrei sapere se per lo meno non sono arrivata ultima...

Commenta

iei sul sito sono riuscita a vedere la lista completa..ma non sono riuscita a salvarla..cmq è formata da 2000 persone e l'ultima tra i 2000 ha fatto un punteggio uguale a 0..di conseguenza non sono presenti le altre mille persone perchè credo abbiano fatto 0..

Commenta

eccovi la graduatoria completa...voi ce l'avete fatta?io no...
            File allegati

Commenta

grazie mille blecchina!!!!

Commenta

ad arivare nei primi 200 si...ma non è questo quello che conta!!!almeno sono arrivata cmq tra i "primi" e anche se non mi hanno presa non ho il morale a terra..

Commenta

Originariamente inviato da lullaby26 Visualizza il messaggio
                  ad arivare nei primi 200 si...ma non è questo quello che conta!!!almeno sono arrivata cmq tra i "primi" e anche se non mi hanno presa non ho il morale a terra..
                  Beata te! Io ci speravo tanto, visto che mi ero impegnata dopo anni che non studiavo +

Commenta

Anch'io sono arrivata tra i primi 200,da una parte va bene,eravamo tanti...dall'altra non essere stata ammessa x una domanda mi infastidisce...sarà per il prossimo concorso!a proposito se qualcuno sa quando ce ne sarà un altro...grazie mille ragazze!bacioni!

Commenta

Ciao Lullaby 26,
                      io credo di aver capito che gli altri 1000 abbiano rinunciato, per questo non ci sono in graduatoria.
                      Anche perchè era loro diritto vedere il loro punteggio.........

Commenta

Sto operando...
                      X