annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    In merito a tutto questo pasticcio... io continuo ad avere poche certezze e... soprattutto... molto confuse!
    Mercoledì... spero di chiarirmi le idee!!!

    Commenta


      Ho letto della manifestazione di mercoledi. Mi dispiace non poter partecipare ma in questo momento non posso proprio muovermi... Ne varrebbe la pena anche solo per un confronto diretto fra tutti noi interessati.

      Commenta


        Ragazzi guardate più di inutili manifestazioni che non risolveranno in alcun modo la nostra situazione

        io proporrei un quesito scritto sia al dap, sia alla funzione pubblica e sia al ministero dell'economia sulla questione.

        Debbono spiegarci in che quadro normativo hanno assunto 250 persone il 12 aprile 2010 e se oggi quel quadro normativo è completamente identico e quindi potrebbero benissimo procedere all'assunzione dei 44 idonei a completamento dei 397 posti a concorso.

        Si tratta di un questito semplice semplice, poche righe da preparare e da inviare ai responsabili dirigenziali delle tre istituzioni sopra citate, con la massima urgenza.

        Secondo me entro il 31/03/2011 avrebbero le mani libere per assumerci, non vorrei che non se ne siano ancora resi conto per sonnolenza così come avvenne entro il 30/06/2010 quando invece di assumerci, come potevano fare visto che già erano autorizzati a farlo dal precedente dpcm che prevedeva l'assunzione di 294 persone, ci fecero scegliere la "presuntissima" sede.

        Commenta


          In sostanza, oltre che particolarmente acuto, sei anche un cuor di leone.
          Braveheart!

          Commenta


            Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
            In sostanza, oltre che particolarmente acuto, sei anche un cuor di leone.
            Braveheart!
            In che senso Nazarin?

            A me sembra una cosa sensata quella che ho proposto una semplice nota da inviare con la massima urgenza alle 3 istituzioni che ho indicato.

            A me quella della riduzione del 10% della pianta organica del ministero della giustizia mi sembra una motivazione illogica e falsa

            altrimenti non mi spiego come abbia fatto il dog ad assumere centinaia di persone nello scorso mese di dicembre


            tu te lo spieghi?

            io no!

            Commenta


              Niente, lascia perdere.
              Riguardo la tua proposta, non so che dirti. Ne capisco sicuramente meno di te.
              L'unica cosa di cui sono certo è: nessuno di noi, su nessuno dei due forum, ha realmente le idee chiare sulla situazione.
              Ben venga ogni tentativo di capirci qualcosa.

              Commenta


                secondo me potremmo scrivere quattro/cinque righe di questo tenore


                visto che è giunto a nostra conoscenza che il dog nello scorso mese di dicembre ha assunto numerose persone senza che in alcun modo fosse stata operata la riduzione della pianta organica del ministero della giustizia del 10%, si chiede alle SS.VV. di conoscere se la mancata riduzione delle piante organiche del ministero della giustizia sia di ostacolo unicamente alle assunzioni che deve operare il dap, visto che tale scusante ci viene continuamente ripetuto essere l'ostacolo alla nostra assunzione, rimaniamo letteralmente allibiti da tale modus operandi agli antipodi fra il dap ed il dog e chiediamo quindi un Vostro dettagliato chiarimento sulla questione.


                che ne dite?

                Commenta


                  nfatti non potevano assmere neanche allora. lo dice da settembre anche la dott.ssa XX XXXX. non è una novità.
                  io trovo che ci siano molte persone con le idee molto confuse me compresa. ma alcune cose le so per certo.
                  io ho pensato una cosa: organizziamoci noi una manfestazione, senza sindacati, magari coinvolgendo tutti i profili in attesa di assunzione al dap e anche i colleghi che aspettano un trasferimento di sede in seguito alle nostre assunzioni. tutti magliette a strisce come i carcerati con davanti il numero in graduatoria e una bella grossa palla al piede con scritto DAP. che dite?

                  Commenta


                    magari il 23 marzo....

                    Commenta


                      Per me va bene, purchè si decida presto e seriamente! Ho appena saputo che mercoledì dovremmo andare in DUE!!! Siccome... io non vado per la manifestazione... lascio alla vostra immaginazione le mie considerazioni finali!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X