annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
    Ragazzi che ne dite di tartassare il ministero dell'economia?
    Da quanto ci informa la risposta dell'interrogazione parlamentare la nostra situazione è ferma li dal 12 luglio 2010, con la funzione pubblica che aveva già espresso parere favorevole, quindi manca solo la firma di Tremonti, che a questo punto deve dirci perché non provvede a firmare visto che i soldi per assumerci ci sono!

Nei mesi scorsi il ministero dell'economia, a quanto pare, ci ha raccontato solo frottole volendo addossare al Ministero della Giustizia la nostra situazione, mentre dalla risposta data all'interrogazione, sembra proprio che tutto sia bloccato solo a causa del ministero dell'economia.

Quindi è li che dobbiamo premere per far smuovere la situazione o no?

Che ne dite, fatevi vivi, per favore.

Mi sembra di essere diventata la particella di sodio dell'acqua Lete
    c'è nessunooooooooooooooo???? penso che si potrebbe tentare. ma tremonti non firma per punire il ministero della giustizia che da anni è inadempiente ed inottemperante. perchè invece il caro alfano non ottempera e non adempie?
    come vedi è il gatto che si morde la coda!

Commenta

Ma che cavolo ancora stiamo aspettando?

Commenta

Originariamente inviato da bollicine Visualizza il messaggio
        Ma che cavolo ancora stiamo aspettando?

Secondo la risposta all'interrogazione l'iter è fermo a causa del ministero dell'economia, io direi di muoverci in quella direzione

Commenta

La direzione verso cui muoverci è chiara.....è il mezzo che non è ancora ben definito.....almeno per me!!!

Commenta

Oggi ho lavorato di telefono...
            Ho parlato con un funzionario del Ministero dell'Economia, molto gentile e disponibile, il quale mi ha detto che si tratta di un "decreto di concerto", su cui non hanno possibilità di avere alcuna informazione.
            Papale papale...mi ha detto che dipende da Tremonti e basta, e che non c'è modo di sapere nulla finché non avrà firmato...
            Questo è quanto.
            Francamente, credo che sarebbe più utile se ad effettuare queste chiamate fosse qualcuno pratico di diritto e procedure amministrative, in grado di replicare e condurre la comunicazione in maniera più proficua.

Commenta

Nazarin quando dici "qualcuno pratico di diritto e procedure amministrative", ti riferisci ad un legale???

Commenta

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                Oggi ho lavorato di telefono...
                Ho parlato con un funzionario del Ministero dell'Economia, molto gentile e disponibile, il quale mi ha detto che si tratta di un "decreto di concerto", su cui non hanno possibilità di avere alcuna informazione.
                Papale papale...mi ha detto che dipende da Tremonti e basta, e che non c'è modo di sapere nulla finché non avrà firmato...
                Questo è quanto.
                Francamente, credo che sarebbe più utile se ad effettuare queste chiamate fosse qualcuno pratico di diritto e procedure amministrative, in grado di replicare e condurre la comunicazione in maniera più proficua.
                Nazarin il funzionario ti ha risposto benissimo ed è tutto vero.
                Si tratta ancora del famoso DPCM che la funzione pubblica (il grande Brunetta) ha già firmato da oltre 4 mesi e trasmesso a Tremonti il 12 luglio.
                A questo punto penso che solo un intervento televisivo e dei media può fare qualcosa, perché è davvero inconcepibile che dopo quattro mesi non abbia ancora semplicemente vistato un documeto, perché alla fin fine di questo si tratta.

Pensare che due mesi fa c'era chi sul forum diceva che il ministero dell'economia aveva fatto tutto ed era colpa del ministero della giustizia la nostra situazione.

Ragazzi, quindi diamoci dentro e contattiamo tv e carta stampata e vediamo se qualcuno ci da udieza!

Commenta

Originariamente inviato da osho Visualizza il messaggio
                  Nazarin quando dici "qualcuno pratico di diritto e procedure amministrative", ti riferisci ad un legale???
                  Assolutamente no. Mi riferivo a chi - tra di noi - ha più confidenza con le procedure di cui si parla

Commenta

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                    Assolutamente no. Mi riferivo a chi - tra di noi - ha più confidenza con le procedure di cui si parla
                    Nazarin i dpcm sono decreti della presidenza del consiglio dei ministri, praticamente debbono essere firmati da tutti i ministri che hanno competenza sul provvedimento ed in ultimo dal presidente del consiglio

Ora se la procedura è ferma da Tremonti è li che dobbiamo premere!

Commenta

Mi è stato appena chiarito che il Ministero dell'Economia e delle Finanze può rilasciare informazioni in merito al procedimento di riordino delle piante organiche (e relativa firma del Ministro) solo all'Amministrazione predisponente il decreto stesso. Noi possiamo rivolgerci solo a quest'ultima per richiedere info.

Commenta

Sto operando...
                      X