annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Gianmaria Visualizza il messaggio
    io sono stato assegnato a Biella, sono però contabile e non so quando prenderemo servizio. Tu, Tulipano sei già in servizio a Biella?

    sì, sono in servizio dal 12 aprile, data in cui ha preso servizio anche un contabile. Cosa vuoi sapere?

    Commenta


      ciao a tutti, Di Tolmezzo non si parla mai ? è sempre disponibile :-)

      Commenta


        Originariamente inviato da tulipano Visualizza il messaggio
        sì, sono in servizio dal 12 aprile, data in cui ha preso servizio anche un contabile. Cosa vuoi sapere?
        mi piacerebbe sapere se a Biella c'è una caserma che può ospitarmi almeno per i primi giorni finchè non trovo una sistemazione definitiva, grazie
        Gianmaria

        Commenta


          Originariamente inviato da Gianmaria Visualizza il messaggio
          mi piacerebbe sapere se a Biella c'è una caserma che può ospitarmi almeno per i primi giorni finchè non trovo una sistemazione definitiva, grazie
          la caserma c'è ma non so se può ospitarti. Finora ho visto solo pol pen negli alloggi. Io non mi son dovuta porre il problema perchè ero già accasata, ma credo che tu possa telefonare tranquillamente e chiedere se c'è questa possibilità. Al massimo domani vedo di reperire qualche informazione al riguardo ...

          Commenta


            Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
            in teoria dovrebbero ricontattare nuovamente tutti per vedere chi è interessato alla nuova sede..poi non so cosa farà il Mostro..
            tu verrai ad alessandria allora?

            Si, è deciso. Verrò ad Alessandria.

            Commenta


              Originariamente inviato da Mati Visualizza il messaggio
              Si, è deciso. Verrò ad Alessandria.
              e allora mandami una mail che aspetti! (sempre se ti va)

              Commenta


                Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
                Il caos è dovuto proprio a queste assunzioni a scaglioni che portano a dei rallentamenti dovuti alle continue rinunce che si registrano nei vari scaglioni (con conseguenti sostituzioni e ri-scelta della sede) e che andando avanti aumentano perchè le sedi cominciano a diventare non troppo appetibili....forse sarebbe stato meglio aspettare 6 mesi in più e assumervi tutti in una volta anche se capisco che i tempi del concorso erano già stati intollerabilmente lunghi.
                Un mio conoscente, uno dei 45 neoassunti, ha telefonato stamattina e gli hanno detto che per l'assunzione se ne parla presumibilmente ad ottobre. Prima è difficile.
                Auguri.

                Credo che tu abbia ragione sulla questione del caos generato dallo scaglionamento delle assunzioni, ma l'ipotesi di aspettare altri 6 mesi per assumere i 45 -a questo punto- è impronibile e impensabile anche per il dap che in quanto a calerità....
                Domani riprovo a chiedere e spero che mi dicano qualcosa di nuovo.

                Commenta


                  Bollicine, io intendevo dire che sarebbe stato meglio assumere in un unico blocco i 397 e sempre in unico blocco gli idonei rientranti per effetto delle rinunce dei primi 397.
                  Ma ormai è inutile parlarne, è andata così anche perchè loro avrebbero addotto come scusa (come hanno fatto) la mancanza di danari necessari all'assunzione di tutti in un unico blocco.. Il risultato, però, è stata questa procedura d'assunzione che più incasinata non si può....
                  Auguri a tutti comunque.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
                    e allora mandami una mail che aspetti! (sempre se ti va)

                    Fatto! mail inviata!

                    Stellagemella mail anche per te

                    Commenta


                      Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
                      Bollicine, io intendevo dire che sarebbe stato meglio assumere in un unico blocco i 397 e sempre in unico blocco gli idonei rientranti per effetto delle rinunce dei primi 397.
                      Ma ormai è inutile parlarne, è andata così anche perchè loro avrebbero addotto come scusa (come hanno fatto) la mancanza di danari necessari all'assunzione di tutti in un unico blocco.. Il risultato, però, è stata questa procedura d'assunzione che più incasinata non si può....
                      Auguri a tutti comunque.
                      Avevo inteso cosa volevi dire e concordo con te, forse non mi sono spiegata nella mio post. Grazie e auguri anche a te.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X