annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
    Non iniziamo a tartassare il Dap, sono fiducioso che presto saremo chiamati, ma per ora attendiamo con pazienza...
    Adesso che sei sicuro di essere entrato suggerisci la pazienza e la fiducia..........mi sembra che fino a poco tempo fa non fosse così??
    Scusa per la polemica......è che non amo il doppiopesismo........trovo normale che le persone non ancora sicure di essere chiamate siano in agitazione....come lo eri tu fino a poco tempo fa......scusa eh...un po di solidarietà???
    Ripeto.....non vuole essere una polemica. cattiva .......te lo dico in modo tranquillo.....

    Commenta


      Heheheheh! Scusate, approfitto della risata per le parole di Matrix per rispondere a Gianmaria. Le stanze delle caserme sono diverse da caserma a caserma. Vanno da una singola con bagno e tv (il frigorifero te lo scordi) a stanze triple da condividere con colleghi e col bagno in corridoio. Ce ne sono di tutti tipi...ma sinceramente in generale non sono delle suite. Se sei fortunato sono stanze dignitose ma che hanno bisogno di un po' di manutenzione e di una buona "sgrassata" nel momento in cui ci metti piede. In bocca al lupo e coraggio...
      Master(Pi)card

      Commenta


        Grazie Picard per le info in merito alle caserme, ieri ti ho inviato una mail per l'adesione alla mailing list. Grazie ancora, ciao
        Gianmaria

        Commenta


          Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Considerate che ai dodici (che non si sono presentati il giorno della scelta della sede) è stata assegnata una sede d'ufficio e che quindi gli assenti potrebbero essere quelli. Inoltre sono da considerare anche le persone che hanno differito la presa di servizio prendendo accordi col DAP che non è detto abbia comunicato la cosa agli Istituti. Le mie informazioni parlano di pochissime rinunce effettive oltre a quelle ovvie di chi non ha scelto la sede. Ma i dati sono davvero ancora troppo approssimativi. Aspettiamo qualche conferma più precisa, per ora parliamo di exit-poll ma, credetemi, l'affluenza alle urne è stata altissima...vorrei dire "inaspettatamente altissima" ma ora mai non mi stupisce più nulla che riguardi questo concorso.

          Picard!!!!!! sai qualcosa sulle rinunce!????????????????!!!

          Commenta


            x Picard

            Caro Picard, come vedi nn è finita qui.... la tua utenza è cambiata ora devi sopportare anzi supportare noi IDONEI... ti chiedo di nn stancarti se puoi. Oggi ho letto nell'altro forum che forse si va oltre il 500... che dici allora c posso sperare io che sono al 511 della graduatoria? Grazie come sempre per la tua pazienza!

            Commenta


              Oltre il 500...
              Beh, è un pensiero incoraggiante. Mi auguro sarà così.
              Per ora abbiamo notizie, tra i non presenti del 22 e i non pervenuti di ieri, di una trentina di POSSIBILI rinunce.
              E' vero che abbiamo avuto solo qualche comunicazione informale sul forum, e probabilmente saranno di più. E' anche vero che potrebbero non essere tutte rinunce. Picard lo ha già evidenziato.
              Insomma, dobbiamo avere ancora pazienza e sperare...
              Intanto, continuerò a seguire gli aggiornamenti sul forum con la stessa ansia con cui da piccolo seguivo tutto il calcio minuto per minuto. Peccato non poterlo fare attraverso una radiolilina...
              "Attenzione...scusa Ameri...a Milano altre due rinunce...
              Scusa Provenzali...mi comunicano altre rinunce dal Provveditorato di Ancona...tra un minuto per gli aggiornamenti"
              E il boato degli idonei che accompagna le notizie...

              Commenta


                Una rinuncia anche in Campania, a S.Maria capua Vetere 1 su 5

                Commenta


                  Originariamente inviato da silvia Visualizza il messaggio
                  e a Genova?
                  A Genova Marassi presenti tutti e 3 i nuovi educatori.Per Anche se è presto per dirlo, sembrano tutti gentili, non solo gli educatori

                  Commenta


                    scuola sulmona

                    Sono un allievo vice sovrintendente c/o la scuola di Sulmona, vi posso confermare che le stanze saranno "doppie"... non vi preoccupate poichè sn cmq piuttosto ampie con frigo, televisione. C'è una palesta e campo da calcetto.
                    Il personale in servizio è molto disponibile.
                    Buona fortuna ad i nuovi educatori e benvenuti nella nostra famiglia (amministrazione)!!!!!!

                    Commenta


                      E' stupendo leggere un messaggio così! In bocca al lupo per tutto stefpolpen! Una amministrazione come il DAP ha assoluto bisogno di gente come te che non distingue tra "civili" e "noi altri" ma che fa dell'integrazione tra figure professionali un valore aggiunto per un lavoro estremamente difficile e di grande responsabilità. Complimenti.
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X