annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggio
    scusate io forse cado dalle nuvole.......perchč caserma? io x la prima settimana ho preso una camera presso un affittacamere.....ho sbagliato?????
    panico.......
    Vali, qualcuna di voi ha chiesto il favore di essere ospitata presso la caserma agenti per i primi tempi. E, giusto per dire, le lenzuola le passa l'amministrazione anche in caserma ma vi consiglio vivamente di portarvele da casa (sono le famose lenzuola azzurrine marchiate AA.PP. con i bordini per far combaciare federa del cuscino e lenzuolo altrimenti il caporale di giornata non vi dā il 72 ore!!! E le coperte quelle marroncine tipo terremotati dell'Irpinia!).
    Master(Pi)card

    Commenta


      scusate, dato che dormirō in caserma e non so cosa mi aspette...mi chiedo, singola o camerata? sarā una domanda stupida ma nell'ansia ho mille domande che mi girono in testa.

      Commenta


        Di solito singola...ma al massimo ti faranno dormire con un collega del tuo stesso sesso.
        Master(Pi)card

        Commenta


          Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Di solito singola...ma al massimo ti faranno dormire con un collega del tuo stesso sesso.
          Che amministrazione bacchettona...un minimo di vivacitā!

          Commenta


            Davvero...
            Master(Pi)card

            Commenta


              Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggio
              Che amministrazione bacchettona...un minimo di vivacitā!
              Infatti!!!! Ci vorrebbe un responsabile animazione corsi..Io avrei in mente qualche nome!!!!

              Commenta


                si parte, meno tre giorni ed iniziamo :-p
                quante emozioni e sensazioni contrastanti, quante voci acclamano nel cuore...
                diamo vita ai nostri sogni, aspirazioni, aspettative
                diamo vita a quanto abbiamo atteso per anni: basta precariato, basta mensili da attendere dopo un anno, basta dequalificazione professionale e personale, basta recupero ore perchč non si hanno ne ferie ne malattie, basta con il passato.
                Un passato di rinunce, sacrifici, compromessi, non che non ne faremo, anzi, all'inizio sarā duretta, ma ora ha inizio una nuova pagina del nostro libro: la vita da adulti.

                Commenta


                  u signur...mi č aumentata l'ansia!!!!!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da marianna78 Visualizza il messaggio
                    u signur...mi č aumentata l'ansia!!!!!!!
                    sto ridendo con le lacrime agli occhi.....grazie per aver sdrammatizzato questo momento!!!!

                    anche se emac ha ragione, ha fatto un riassunto della situazione che ognuno di noi conosce bene (altrimenti non eravamo tutti 397 (o quasi) qui ad aspettare dopo 7 anni di prendere armi e bagagli e volare chissā dove per essere trattati da ADULTI!!!)
                    in bocca al lupo a tutti noi........ne avremo bisogno!!
                    Ciao Fedebart, a prestissssssimooooooooo!!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
                      Infatti!!!! Ci vorrebbe un responsabile animazione corsi..Io avrei in mente qualche nome!!!!
                      Ha tutta l'aria di una auto-candidatura... Deciditi! Cosa vuoi fare da grande?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X