annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Auguri a tutti di buon'avventura.! ricordate la convenzione con la CONSIP per il telefono cellulare e che, dopo essere stati assunti, è possibile iscriversi all'Ente Assistenza del dap pagando 1,5 euro al mese. in questo modo si può usufruire di tutte le convenzioni stipulate dall'Ente EAP - Ente di Assistenza Penitenziaria:

    1) a passo corese c'è un megastore dello sport che, facendo la tessera, applica uno sconto del 30% su ogni capo di abbigliamento (anche firmati) od oggetto sportivo - noi sport www.noisport.it-,
    2) soggiorni estivi per i bambini e gli adulti,
    3) stabilimenti balneari (a maccarese, vicino roma, c'è uno stabilimento con una bellissima piscina e assai fresco)
    4) altro, leggendo il sit ohttp://www.enteassistenza.it/iscrizioneente.html

    Commenta


      buongiorno a tutti !
      anche io penso che la pausa estiva si riferisca esclusivamente alla formazione: noi dal 12 aprile saremo assunti a tempo indeterminato!

      per quanto rigurada il concorso all'agenzia delle entrate si tratta di una tipologia diversa: quando si entra in servizio, non si viene assunti a tempo indeterminato, ma è una forma di stage della durata di 6 mesi al termine del quale bisogna sostenere ulteriori esami e solo alla fine, chi supererà queste prove, verrà assunto!!!!!!!!!!!

      tranquilli ragazzi ed in bocca al lupo per tutto!!!!!!!!!!

      Commenta


        X stefania che va apotenza

        Hei Stefania! Ci sei???? Se ci sei fatti sentire! A presto, Ale

        Commenta


          C'é qualcuno che domenica 18 partirà da Roma per Catania con l'aereo? Ciao a tutti

          Commenta


            Non riesco a contattare San Pietro Clarenza. Qulacuno di voi ha sentito se c'è (e a che ora?), una navatta dall'aereoporto alla scuola di formazione?? Altrimento sono due bus da prenderem prima da aereoporto stazione, poi da lì a paesello. Non so quanto tempo si perderà con questo andirivieni tra venerdi e domenica, che nervi!!

            Commenta


              Scusate il dubbio forse un po' stupido ma dobbiamo portarci le lenzuola?????

              Commenta


                Originariamente inviato da Silvia earth Visualizza il messaggio
                Auguri a tutti di buon'avventura.! ricordate la convenzione con la CONSIP per il telefono cellulare e che, dopo essere stati assunti, è possibile iscriversi all'Ente Assistenza del dap pagando 1,5 euro al mese. in questo modo si può usufruire di tutte le convenzioni stipulate dall'Ente EAP - Ente di Assistenza Penitenziaria:

                1) a passo corese c'è un megastore dello sport che, facendo la tessera, applica uno sconto del 30% su ogni capo di abbigliamento (anche firmati) od oggetto sportivo - noi sport www.noisport.it-,
                2) soggiorni estivi per i bambini e gli adulti,
                3) stabilimenti balneari (a maccarese, vicino roma, c'è uno stabilimento con una bellissima piscina e assai fresco)
                4) altro, leggendo il sit ohttp://www.enteassistenza.it/iscrizioneente.html
                Grazie Silvia, buono a sapersi!!
                Ormai manca pochissimo....io ho già cominciato il giro dei saluti....MAMMA MIA!!!Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da wendy Visualizza il messaggio
                  Scusate il dubbio forse un po' stupido ma dobbiamo portarci le lenzuola?????
                  presso la scuola di formazione credo di no (aspetto conferme anch'io da chi ne sa di più) mi chiedevo però la stessa cosa per quel che riguarda la prima settimana in caserma.

                  Commenta


                    confermo quanto detto da stenovi: in caserma ci vogliono lenzuola e coperte, alla scuola non credo, comunque avremo occasione di chiedere durante la prima settimana di lavoro. Ciaaaaaaaoooooooooooooo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Silvia earth Visualizza il messaggio
                      confermo quanto detto da stenovi: in caserma ci vogliono lenzuola e coperte, alla scuola non credo, comunque avremo occasione di chiedere durante la prima settimana di lavoro. Ciaaaaaaaoooooooooooooo
                      scusate io forse cado dalle nuvole.......perchè caserma? io x la prima settimana ho preso una camera presso un affittacamere.....ho sbagliato?????
                      panico.......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X