annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io vorrei capire cosa sono queste GRIGLIE e se il primo gruppo ha svolto tutte queste verifiche in itinere.
    Non penso che luglio e agosto saremo in vacanza e neppure in disoccupazione. Certo vorrei capire perché non hanno meglio specificato che cosa faremo in questa pausa estiva.
    Almeno, però, una cosa si capisce: sabato 17 non saremo in istituto!

    Commenta


      in effetti mi sembra strano che per due mesi non lavoreremo, e che facciamo????????

      Commenta


        Siamo a spasso, e non credo proprio che abbiano intenzione di pagarci lo stipendio...

        Commenta


          mah, mi pare troppo strano. forse s'intende una pausa dalla formazione, ma resteremo comunque nei nostri istituti a lavorare.
          d'altra parte anche altri ragazzi prima di noi hanno lavorato in istituto prima ancora di fare il corso o sbaglio?

          Commenta


            Ciao ragazzi!!!!
            Se leggete la lettera che ci è pervenuta dal Ministero, il 12 Aprile dovrebbe iniziare a " tutti gli effetti (giuridici ed economici)" il rapporto di lavoro nell'area di inquadramento indicata al punto A e secondo il trattamento economico indicato al punto B....spero....a meno che il 12 nn ci facciano firmare un'altra tipologia contrattuale.......cosa assurda...
            Non ho parole

            Commenta


              però è anche vero che l'assunzione a tempo indeterminato è subordinata al superamneto di un periodo di prova della durata di 4 mesi...

              Commenta


                ma il trattamento economico non è subordinato a nulla.........in quei 4 mesi, in sintesi, devono pagarti quanto e quando pagano i colleghi già effettivi......non vedo come possono tenerti i 2 mesi di pausa estiva in stand-by economico.......credo ci lascino ognuno nella propria sede di lavoro (tranne probabilmente un periodo di ferie forzate) a fare qualcosa.......cosa però non so!

                Commenta


                  continuo a sostenere che nella "pausa estiva" noi lavoreremo in carcere per poi riprendere la formazione a fine agosto.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
                    però è anche vero che l'assunzione a tempo indeterminato è subordinata al superamneto di un periodo di prova della durata di 4 mesi...
                    Non è così. In estate non sarete a spasso, ma nelle vostre sedi a lavorare con gli altri. Nella storia dei corsi di formazione non si era mai visto un corso così breve, segno dei tempi.... In ogni caso, nessun problema. Rimbocchiamoci tutti le maniche e pedaleremo insieme, giovani e anziani, così come abbiamo sempre fatto.
                    Dal 12 aprile sarete tutti assunti a tempo indeterminato, il periodo di prova è sempre stato una semplice formalità, non c'è assolutamente da preoccuparsi. Forza ragazzi, vi aspettiamo!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
                      Perchè dal documento postato si evince chiaramente che dal 27 giugno al 28 agosto avremo una "pausa estiva" di 2 mesi, ovviamente non retribuita...e qui mi verrebbero parecchie considerazioni (anche di natura politica) ma mi fermo qui che quando sbrocco non rispondo di me...
                      Se posso esprimere la mia opinione...durante l'interruzione estiva ritornerete negli istituti a lavorare, e ovviamente riceverete lo stipendio, visto che dal 12 aprile voi firmerete un contratto che vi darà diritto a riceverlo. Non vedo alcuna cospirazione politica al momento...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X