annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x cora

    Ti hanno detto che ci sono appartamenti nelle vicinanze convenzionati con loro? ottimo! Era PROPRIO QUESTO CHE AVEVO PENSATO...ORGANIZZARCI INSIEME megari in residence o appartamenti vicini dove magari i bambini possono anche fare amicizia e giocare insieme! Domani chiamo e chiedo. Perchè non ci sentiamo tramite mail o telefono? i miiei sono più grandicelli hanno 3 e 4 e mezzo. Avere asilo lì per un mese sarebbe stato perfetto!!!

    Commenta


      mi sono persa qualche msg postato...in base a quale criterio viene assegnata la sede del corso? residenza anagrafica o sede di servizio???

      Commenta


        Ma vi hanno dato certerzza che il corso si terrà a Suolmona? Hanno detto anche quali regioni saranno interessate? Grazie

        Commenta


          Ciao, sarei interessata anch'io. Possiamo sentirci tramite email o telefono?


          Originariamente inviato da cora973 Visualizza il messaggio
          anch'io ho un bimbo di 9 mesi al seguito e quando ho telefonato a sulmona l'ho fatto presente. La persona con cui ho parlato mi ha rassicurato, dicendo che è già successo e loro hanno convenzioni con il Comune per darci alloggio e asilo nido. Dice che addirittura avevano provato a chiedere al dap l'autorizzazione ad attrezzare un'area nella scuola per ospitare i bambini, tipo asilo interno, ma non è stato possibile per i troppi cavilli giuridici...Speriamo bene e fatemi sapere.

          Commenta


            X Ceraulo

            Ciao! Quanti anni ha tuo figlio?

            Commenta


              Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
              Ehm...forse mi sono persa un passaggio:ma prenoti i voli per dove???non mi sembra ci sia ancora sicurezza nè sulla sede nè sulla durata del corso...se mi sbglio mi corriggerete...
              avrei prenotato il volo per Genova se avessero dato conferna della sede a Cairo Montenotte per noi del Piemonte (ma io farò la pendolare nel fine settimana dalla Puglia!!!!), per quanto riguarda la data il 19 mi sembra abbastanza certo come inizio corso.....aspetterò domani.

              Commenta


                ehi ma non c'è nessuno che andrà a catania?

                Commenta


                  Ha appena compiuto 1 anno.





                  QUOTE=bia;454388]Ciao! Quanti anni ha tuo figlio?[/QUOT

                  Commenta


                    Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
                    avrei prenotato il volo per Genova se avessero dato conferna della sede a Cairo Montenotte per noi del Piemonte (ma io farò la pendolare nel fine settimana dalla Puglia!!!!), per quanto riguarda la data il 19 mi sembra abbastanza certo come inizio corso.....aspetterò domani.
                    oggi ho avuto la conferma della sede a Cairo Montenotte per noi del Piemonte con data 19

                    Commenta


                      Originariamente inviato da buxola Visualizza il messaggio
                      mi sono persa qualche msg postato...in base a quale criterio viene assegnata la sede del corso? residenza anagrafica o sede di servizio???
                      sede di servizio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X