annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao a tutti!
    innanzitutto tanti auguri per i vincitori e un enorme in bocca al lupo per gli idonei.
    ehilà di parma, c'è nessuno...

    Commenta


      Innanzitutto auguroni a tutti!!! E' finamente finita l'agonia!
      Qualcuno di voi ha scritto elenco sedi con rispettiva assegnazione?
      Mi piacerebbe contattare coloro che hanno scelto la mia stessa sede!
      Grazie a chi potrà rispondere!

      Commenta


        Originariamente inviato da lung Visualizza il messaggio
        Ciao Mirtilla,
        l'altro ieri ho scritto sul forum chiedendo notizie di Rimini, la mia sede!
        Felice di trovare una mia futura collega.
        Mi chiamo Laura e sono di Catania. Immagina come sono felice di trasferirmi, armi, bagagli e...futuro marito, in Emilia.
        Io sono rimasta a Roma per qualche giorno di relax dopo l'estenuante gornata del 22.
        Hai notizie del penitenziario di Rimini?
        Questo è il mio indirizzo email ungarolaura at tiscali.it (ovviamente chiocciola al posto di at)
        ciao Mirtilla e Lung,
        io sono la terza collega che ha scelto Rimini, anche io sono siciliana.
        Il mio indirizzo email è bhebel@tin.it.

        Commenta


          Un affettuoso saluto a Deby, Pagnos, Lou Salome, Bice, Stenov e Fedebart.
          Per Stenov, sono contenta che alla fine ti sia rimasta Novara, avrai come collega una mia concittadina e ti troverai sicuramente bene con lei.

          Commenta


            Originariamente inviato da sole18 Visualizza il messaggio
            ciao Mirtilla e Lung,
            io sono la terza collega che ha scelto Rimini, anche io sono siciliana.
            Il mio indirizzo email è bhebel@tin.it.
            ciao sole 18,volevo dirti che mi ha fatto davvero piacere condividere le nostre preoccupazioni a Roma. Speriamo di rivederci!

            Commenta


              Originariamente inviato da LOU SALOME Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti. Anch'io sono tornata solo ieri. Ho scelto MODENA. Colleghi modenesi fatevi vivi! Un saluto alla compagnia di TRASTEVERE: vi siete ripresi? W MAMONE. Ciao SILVANA. Mi hanno parlato molto bene di NOVARA (si sente addirittura il profumo di ALBA). In bocca al lupo FEDEBART!
              hei lou! siamo arrivati a casa sani e salvi! non mi scorderò mai di tutta la compagnia di trastevere: siete delle bellissime persone con cui sarebbe stato un piacere lavorare.....peccato la diaspora! baci!

              Commenta


                Originariamente inviato da valeria climaco Visualizza il messaggio
                manca ancora all'appello l'aggiudicatario di Vercelli.....sara' gia' pentito della scelta?
                ...pentita per adesso no....ma scioccata si! scherzi a parte sono contenta di sapere che qualcuno mi cerca come " una ugghia persa" ( traduzione dal si**** " come un ago nel pagliaio"). se mi dai la tua email ci mettiamo in contatto. Ciao!

                Commenta


                  Originariamente inviato da lumìa Visualizza il messaggio
                  ...pentita per adesso no....ma scioccata si! scherzi a parte sono contenta di sapere che qualcuno mi cerca come " una ugghia persa" ( traduzione dal si**** " come un ago nel pagliaio"). se mi dai la tua email ci mettiamo in contatto. Ciao!
                  tranquilla.......puglia,marche,piemonte...... la sicilia mancava nell'area educativa di vercelli. benvenuta!valeria.climaco@email.it

                  Commenta


                    ciao e auguri a tutti. Ho scelto (si fa per dire...) Milano Opera. Vorrei contattare i futuri colleghi, mi preoccupa trovare alloggio perchè non ho nè parenti nè amici nella nebulosa Milano. La mia email è marchese.milena@tiscali.it

                    Commenta


                      ciao a tutti e bentornati dalla nostra ennesima e si spera conclusiva gita in via di brava.
                      anch'io sono stata costretta ad abbandonare la regione più gettonata d'Italia......la sicilia.
                      beh ho optato per ferrara. mi piacerebbe avere qualche informazione in più sia sull'istituto sia sulla cittadina,chi vorrebbe rincuorarmi????

                      saluto tutte le simpatiche colleghe con cui abbiamo giocato a tombola.......per la serie: è uscito torino? no è uscita sulmona....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X